Cheesecake e American filtered coffee: il benvenuto di California Bakery

Il blog di California Bakery

12 settembre 2011 In store

Siamo il team di California Bakery e questo è Made with love, il nostro primo blog.

La voglia di conversare con chi viene a trovarci nei nostri store, fin dalla prima apertura, a Milano, nel 1996, in corso Concordia, non ci è mai mancata.

Ci siamo resi conto nel tempo di come la limpidità del messaggio e il gusto per il dettaglio siano elementi chiave tanto nella gestione quotidiana del lavoro in mezzo alle persone, quanto nell’approccio alla comunicazione digitale che, in questi anni, è andata ad arricchire le possibilità di accesso alla conoscenza e alla partecipazione.

Facebook e Twitter, che usiamo da qualche tempo, sono due formidabili strumenti di conversazione e socialità. Questo blog lo abbiamo voluto, invece, per dare alle nostre idee uno spazio di approfondimento maggiore, per condividerle con chi ci segue da tempo e con chi avrà voglia di conoscerci meglio, in futuro. Ci piace avere dubbi e cambiare sempre idea, grazie agli stimoli di chi ci circonda, perciò l’invito che rivolgiamo a chi passa da queste parti è quello di non lesinare nei commenti: siamo tutti orecchi.

Vi racconteremo la vita dentro e dietro California Bakery, quella dei nostri uffici, degli store che alcuni di voi già conoscono, delle cucine, degli appuntamenti outdoor, degli eventi speciali e delle scelte che compiamo ogni giorno per restare fedeli al nostro messaggio più importante: “made with love”. Significa rispetto per il tempo, per la buona cucina, per le persone, per l’ambiente che ci circonda: sappiamo che è una lunga strada. Ci divertiremo.

Caroline, Alessio, Michela, Rosalia e Thomas,

il team comunicazione.

8 Commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*