Vi aspettiamo a Taste of Milano 2011!

Taste of Milano, noi siamo pronti. Info, location, Wifi

15 settembre 2011 Outdoor

A partire da questa sera (18.30-23.30) California Bakery è a Taste of Milano, uno degli eventi food più interessanti dell’anno, alla seconda edizione italiana.

Venti fra i migliori chef di Milano proporranno ai partecipanti, fino a domenica sera, speciali menu di degustazione all’interno dell’Ippodromo di San Siro. Noi siamo situati in una stella di 120 mq di fronte all’entrata principale, con un grande laboratorio a cielo aperto, diviso in quattro macroaree: una open Cafetteria, con i buonissimi cake e sweet, daily handmade; una zona green dove ci sarà la possibilità di provare, il sabato e la domenica, il Pic-nic Brunch con teli e cuscini, basket per adulti e piccini e i gustosi prodotti brunch;  un settore Showcooking, con un interessante programma di lezioni-laboratorio monotematiche dedicate alla preparazione di Brownies, Chocolate Chip Cookies e Cupcakes, per adulti e bambini; una zona Market, ispirata ai più noti food store di New York, con tutto il merchandising e i prodotti California Bakery da asporto. Incontrerete anche una intera area Bakery, dove trovare varietà di pane speciali come i bagel cotti a vapore o i chocolate twist.

Abbiamo ideato due menu degustazione “Special Taste” per l’occasione, uno da 5 e uno da 6 euro.

Con 5 euro potrete avere gli assaggi di Lemon Square, Chococoffee Cheesecake, Carrot cake e lo speciale Light Tiramisu di nostra invenzione. Con 6 euro potrete avere gli assaggi di Cherry Crumble, original New York Cheesecake, Triple Trouble Brownie e Light Tiramisu.

Abbiamo deciso inoltre di coinvolgere nei laboratori Showcooking i clienti che faranno una spesa di almeno 6 euro al nostro stand. Alcuni di questi saranno estratti per essere nostri ospiti, il giorno stesso dell’acquisto, a una delle lezioni curate da Michela e dal suo staff. Speriamo che l’idea vi piaccia!

Se volete un posto assicurato, però, i laboratori sono ancora prenotabili, ci sono dei posti liberi: il calendario è qui. Scrivete subito a michela.showcooking@californiabakery.it e prenotatevi.

Questi gli orari della manifestazione:

Giovedì 18.30-23.30
Venerdì 11.30-16.00 | 18.30-23.00
Sabato 11.30-16.00 | 18.30-23.00
Domenica 11.00-16.00 | 17.30-22.00

Tutta la nostra area sarà coperta da rete Wifi, grazie a Greengeek, e aggiorneremo i nostri canali web direttamente dall’Ippodromo. Seguiteci. Se passate a trovarci fateci un tweet @california_bee!

3 Commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*