Vi aspettiamo a Taste of Milano 2011!

Taste of Milano, noi siamo pronti. Info, location, Wifi

15 settembre 2011 Outdoor

A partire da questa sera (18.30-23.30) California Bakery è a Taste of Milano, uno degli eventi food più interessanti dell’anno, alla seconda edizione italiana.

Venti fra i migliori chef di Milano proporranno ai partecipanti, fino a domenica sera, speciali menu di degustazione all’interno dell’Ippodromo di San Siro. Noi siamo situati in una stella di 120 mq di fronte all’entrata principale, con un grande laboratorio a cielo aperto, diviso in quattro macroaree: una open Cafetteria, con i buonissimi cake e sweet, daily handmade; una zona green dove ci sarà la possibilità di provare, il sabato e la domenica, il Pic-nic Brunch con teli e cuscini, basket per adulti e piccini e i gustosi prodotti brunch;  un settore Showcooking, con un interessante programma di lezioni-laboratorio monotematiche dedicate alla preparazione di Brownies, Chocolate Chip Cookies e Cupcakes, per adulti e bambini; una zona Market, ispirata ai più noti food store di New York, con tutto il merchandising e i prodotti California Bakery da asporto. Incontrerete anche una intera area Bakery, dove trovare varietà di pane speciali come i bagel cotti a vapore o i chocolate twist.

Abbiamo ideato due menu degustazione “Special Taste” per l’occasione, uno da 5 e uno da 6 euro.

Con 5 euro potrete avere gli assaggi di Lemon Square, Chococoffee Cheesecake, Carrot cake e lo speciale Light Tiramisu di nostra invenzione. Con 6 euro potrete avere gli assaggi di Cherry Crumble, original New York Cheesecake, Triple Trouble Brownie e Light Tiramisu.

Abbiamo deciso inoltre di coinvolgere nei laboratori Showcooking i clienti che faranno una spesa di almeno 6 euro al nostro stand. Alcuni di questi saranno estratti per essere nostri ospiti, il giorno stesso dell’acquisto, a una delle lezioni curate da Michela e dal suo staff. Speriamo che l’idea vi piaccia!

Se volete un posto assicurato, però, i laboratori sono ancora prenotabili, ci sono dei posti liberi: il calendario è qui. Scrivete subito a michela.showcooking@californiabakery.it e prenotatevi.

Questi gli orari della manifestazione:

Giovedì 18.30-23.30
Venerdì 11.30-16.00 | 18.30-23.00
Sabato 11.30-16.00 | 18.30-23.00
Domenica 11.00-16.00 | 17.30-22.00

Tutta la nostra area sarà coperta da rete Wifi, grazie a Greengeek, e aggiorneremo i nostri canali web direttamente dall’Ippodromo. Seguiteci. Se passate a trovarci fateci un tweet @california_bee!

3 Commenti

  1. Antonella-logos63 scrive:

    …ma che peccato che stasera (leggi sabato, sessione delle 18.30), complice un tempo decisamente inclemente, non sia stato possibile partecipare al vostro laboratorio, ci tenevo così tanto e mi sarà impossibile replicere domani, visto che arrivo da quel di Piacenza…se poi aggiungiamo che non c’erano nemmeno i vostri dolci da assaporare, beh, posso senz’altro dire che un po’ di amaro in bocca mi è rimasto (singolare, eh?)…speriamo solo di riuscire a visitare a breve uno dei vostri negozi, l’importante è convincere nuovamente il mio compagno ad accompagnarmi!

    18 settembre 2011 / ore 01:56
  2. Redazione scrive:

    Gentile Antonella,

    ci spiace moltissimo.

    Ieri sera siamo stati colpiti da un violento temporale, che ha danneggiato in maniera importante il nostro stand, una struttura particolarmente complessa. Da allora abbiamo preferito non aprire, per la serata: ci sarebbero servite (dalle 21, quando Taste ha riaperto dopo il temporale) tre ore per rimettere tutto a posto, quindi avremmo sforato i tempi. Ci spiace molto non essere riusciti, ma non c’erano le condizioni necessarie. Stamattina tutto il team è arrivato prestissimo per garantire la riuscita della giornata. Per recuperare il tuo Showcooking sarai contattata da Michela, la responsabile, che già da ieri sera si è rimessa in contatto con tutti per scusarsi dell’imprevisto e proporre un laboratorio di recupero. Ci spiace non aver potuto passare una bella serata con te e il tuo compagno. Contiamo di rivederci presto! Grazie.

    18 settembre 2011 / ore 14:09
    • Antonella-logos63 scrive:

      Carissimi,

      non c’è assolutamente problema, non avevo ancora prenotato il laboratorio (contando di farlo in loco, non appena arrivati), per cui è rimasta giusto la delusione di non poter prendervi parte, esperienza che, comunque, spero di cuore poter fare davvero presto!
      Per quanto riguarda il tempo, ho ben presente quanto piovesse sabato sera, noi siamo arrivati verso le 20.40, scampando il mezzo fortunale, ma non perdendoci i ripetuti scrosci di pioggia…fossimo stati più vicini, probabilmente avremmo provato tornare anche domenica, ma sia i km che le nostre tasche (sapete com’è, sabato gli assaggi sono stati 12, e per una povera insegnante precaria come la sottoscritta non c’è troppo da poter largheggiare, ahimè…)ci hanno ulteriormente convinti a soprassedere…

      grazie comununque per la carineria di avermi risposto così velocemente, e speriamo davvero di poterci incontrare presto…un abbraccio!

      19 settembre 2011 / ore 00:53

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*