5707084198_c885fced73_b

Festa di fine anno per gli allievi Showcooking

20 dicembre 2011 Cooking Lab

Domani sera, 21 dicembre, festeggeremo, nello store di Sant’Eustorgio, dalle 18.30, la fine del 2011 con uno speciale Showcooking rivolto a tutti gli affezionati dei nostri laboratori.

Io e Francesco e Annalisa, con le nostre bravissime assistenti Paola, Sandra e Viviana, avremo tutto il negozio a disposizione per presentare una lezione di inedite decorazioni natalizie. Non ci siamo fatti mancare la musica: e così, ad accompagnarci in questa festa, ci saranno anche le note a tema Christmas di Camilla e Fabio.

Al termine della lezione, dalle 21, lo store si aprirà a tutti gli Showcooker che nel corso dell’anno sono passati a trovarci. Potremo brindare insieme: un bicchiere di vino, gli appetizer California Bakery, la musica (cocktail 7 E.) e gli auguri per un 2012 ancora più ricco per la nostra attività “made with love”.

Nei prossimi giorni renderemo pubblico il calendario dei corsi Showcooking 2012. Ho pensato molto a voi nel prepararlo, a tutti i vostri suggerimenti, commenti e parole che via via in questi mesi ho ascoltato e anche sollecitato.

Saranno presenti grandi novità come l’inserimento di laboratori di livello avanzato che richiedono quell’esperienza e manualità che molti Showcooker hanno acquisito in questi mesi, l’ampliamento della sezione di decorazione sia con l’utilizzo della pasta di zucchero che dell’amatissimo frosting e poi la sezione di panificazione con le fragranti focacce e il delizioso pane.

Per maggiori informazioni scrivetemi (michela.showcooking@californiabakery.it): risponderò a tutti.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*