IMG_7738

S. Valentino in California Bakery: torte a forma di cuore e un piccolo regalo

8 febbraio 2012 In store

Per festeggiare San Valentino abbiamo deciso di preparare le nostre Cheesecake, i biscotti, i cupcake e tante altre specialità California Bakery a forma di cuore. Più dolci!

Per esempio potete scegliere tra la versione small, medium o large dei nostri Festivities cookies: in pastafrolla bianca o di cioccolato, sono stesi e decorati a mano con glassa o pasta di zucchero. I prezzi: da 3,50 euro per i più piccoli a 5 euro per quelli medi, a 7 euro per i maxi.

Anche i cupcake si vestono di romanticismo e si presentano in versione vaniglia o cioccolato, ricoperti da frosting differenti: cioccolato, cocco, noci pecan, butter cream con decorazioni personalizzate a tema San Valentino. E arrivano in tutti  gli store anche i Valentine’s Lollypop Cupcake, golosissimi lecca lecca ricoperti da una cascata di cuoricini. I prezzi partono da 6 euro cadauno.

Non possono mancare, naturalmente, le torte: le nostre Cheesecake a forma di cuore sono disponibili in stampo da 8 o da 12, con prezzi dai 25 euro al chilo. Per chi preferisce la versione in miniatura, perfetta da mangiare in due c’è la Lil’ Pie (da circa 15 euro cadauna) con mele e cannella o con mele e cranberries, decorata con cuori di pasta brisèè, oppure la Lil’ Cake (da circa 13 euro cadauna) in versione apple, cinnamon e walnut, poppy seeds oppure cioccolato, con decorazione a cuore, in pasta di zucchero.

Chi ordina le nostre specialità di San Valentino in store entro il 13 febbraio può avere la consegna gratuita a domicilio (solo su Milano) il giorno 14. Un piccolo regalo che facciamo a tutti gli innamorati.

Potete ordinarlee comodamente tramite la piattaforma MyFood (con l’ordine solo online non c’è però la consegna gratuita!). Altre info potete chiederle ad Elena e Laura, scrivendo a customercare@californiabakery.it, o nei commenti a questo post.

Il nostro pastry chef, infine, ha creato anche un nuovo dessert per l’occasione, la White Almond Mousse with Fresh Raspberries and home made Chocolate Cialda, che unisce alla morbidezza del dolce al cucchiaio la croccantezza della cialda al cioccolato fatta in casa. E i lamponi freschi sono il tocco finale!

Ultimo appunto sdolcinato: per entrare in atmosfera pre San Valentino venite a trovarci giovedì (9 febbraio) dalle 19.45 nel nostro store di Via Larga 19: la bellissima voce di Deborah Falanga ci accompagnerà nel secondo concerto della nostra nuova stagione musicale, con le note romatiche, jazz e bossanova del suo repertorio internazionale. Non serve un biglietto di ingresso. Potete scegliere se consumare al bancone un aperitivo rinforzato con cocktail (12 euro), o decidere di ordinare come ogni sera dalle nostre proposte alla carta.

6 Commenti

  1. stefania scrive:

    io volevo sapere se posso ordinare la cupcakes box (30€) on line entro questa settimana e pagare alla consegna?
    Grazie

    8 febbraio 2012 / ore 13:46
    • Redazione scrive:

      Ciao Stefania! Puoi ordinare il prodotto presso My Food (http://www.myfood.it/Ristorante-California-Bakery/ristorante/41.html), via telefono (02.8386) oppure via mail (info@myfood.it) e prendere contatti con loro circa la modalità di pagamento, tramite carta di credito via internet oppure in contanti al momento della consegna. In questo caso la consegna non potrà essere gratuita (ordine minimo di 20 euro e 6 euro costi spedizione). Grazie a te. Se hai altri dubbi siamo a disposizione.

      12 febbraio 2012 / ore 11:26
  2. Veronica scrive:

    Ciao!
    L’idea è molto invitante, c’è un ordine (in store) minimo per la consegna gratuita?
    Grazie.

    9 febbraio 2012 / ore 20:07
    • Redazione scrive:

      Ciao Veronica… Non c’è :) A presto!

      12 febbraio 2012 / ore 12:06
  3. valeria scrive:

    Ciao, per ‘ordine in store’ si intende che dovrei venire in negozio ad ordinare o si può anche telefonare?
    Le consegne avvengono in tutta milano? Grazie

    13 febbraio 2012 / ore 13:06
    • Redazione scrive:

      Ciao Valeria, puoi ordinare telefonicamente chiamando lo store che ti interessa (i numeri sono qui in homepage http://www.californiabakery.it), ma per la consegna (in tutta Milano) gratuita devi effettuare il pagamento in store. Altrimenti devi usare MyFood.it, ma la consegna in quel caso ha un costo. Ti invitiamo a contattare tempestivamente lo store, anche per sondare la disponibilità del prodotto che vorresti, così possono tenerlo da parte per te. Grazie, a presto!

      13 febbraio 2012 / ore 13:18

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*