IMG_7450

Light lunch. California Bakery in azienda

16 febbraio 2012 Outdoor

Avete mai pensato di dare un tocco americano alla vostra pausa pranzo in ufficio?

Immaginatevi la sala riunioni che si riempie del profumo del nostro caffè caldo e dei bagel appena sfornati. O la stanza grigia occupata da computer e faldoni che si colora delle nostre mug e di una fetta di Cheesecake con i mirtilli. O di gustosi appetizer di verdure, pesce o formaggi.

Da tempo la divisione catering di California Bakery organizza light lunch aziendali con servizio camerieri e trasporto merci, sia a Milano che nell’hinterland, per le occasioni ufficiali, dalle presentazioni alla stampa, sino agli open day e alle riunioni direttive.

Per una pausa più informale, senza compromessi sul fronte dell’estetica e della qualità dei prodotti c’è a disposizione anche il nostro originalissimo Light Basket (lo vedete qui sotto). Nel menu non mancano mai i bagel, in tante versioni, e i dolci, le Cheesecake innanzitutto, che prepariamo fresche ogni giorno, anche queste in diverse versioni, tutte buonissime.

Sono tante le modalità con cui California Bakery cura questi appuntamenti con le aziende partner. Non solo pause pranzo, ma anche eventi molto speciali.

Luxottica, per esempio, ci ha chiesto di seguire il lancio della linea di occhiali firmati Tiffany & Co. Per loro abbiamo realizzato small cake e cupcake firmati, rigorosamente azzurro Tiffany, una vera e propria scenografia per l’esposizione dei prodotti, belli da guardare e da mangiare.

Per Bulgari invece abbiamo organizzato un business lunch a buffet per la forza vendita e marketing. E ci hanno dato fiducia anche Pisa Gioielleria, Adidas, Assogestioni, Polo Ralph Lauren, Radio Deejay, Loro Piana, Kraft Foods e molti altri. Ogni proposta viene personalizzata in base alle esigenze del cliente. E non seguiamo, per policy aziendale, più di un evento al giorno, proprio per poter curare tutto in modo eccellente.

Siamo fieri di questi risultati, merito soprattutto della passione del nostro team, in particolare di chi guida la business unit Banqueting&Events: Maria Teresa e Marco in testa.

Potete guardare le foto di alcuni di questi appuntamenti nel nostro canale Flickr.

1 Commento

  1. marika pizzutilo scrive:

    Buongiorno, vorrei chiedere un preventivo per un catering in azienda, light lunch per 12 persone per il giorno venerdì 14 novembre, Meeting consiglio d’amministrazione.

    Grazie!

    11 novembre 2014 / ore 14:57

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*