
Il club sandwich
Lo sapete qual è il piatto salato del nostro menu forse più fotografato dagli smartphone? Il club sandwich: buono da mangiare, ma anche bello da vedere. Un mito.
Lo proponiamo in due versioni.
Big Club Sandwich: un triplo strato di pane ai 5 cereali home made, tacchino arrosto, pomodoro, maionese, lattuga fresca, uovo sodo e crispy bacon.
California Club Sandwich: un triplo strato di pane ai 5 cereali home made o in alternativa di pane bianco, sempre fatto in casa, prosciutto cotto, mozzarella fior di latte, spinaci freschi, insalata iceberg, senape, pomodoro e maionese.
Esiste poi, ed è una proposta speciale di California Bakery, il “Kosher Style”: pane ai 5 cereali home made, pastrami di tacchino kosher, maionese, insalata iceberg, pomodoro, cipolla rossa di tropea, senape e pickles (cetriolini).
Se fotografate il vostro preferito, ricordatevi di farci un tweet a @california_bee!
Sono strafelice: ho regalato a mia sorella una senace do showcooking con voi…ed é rimasta contagiata dalla cupcakes mania!! Grazie…sapete invece la storia del sandwich…scopritelo sul mio libro…http://libri.terre.it/: ” Questo l’ha fatto il mio bambino”!!
Grazie Carlotta
E grazie della dritta sul libro!