Il Triple Club Sandwich di California Bakery

Il club sandwich

2 marzo 2012 Tasty

Lo sapete qual è il piatto salato del nostro menu forse più fotografato dagli smartphone?  Il club sandwich: buono da mangiare, ma anche bello da vedere. Un mito.

Lo proponiamo in due versioni.

Big Club Sandwich: un triplo strato di pane ai 5 cereali home made, tacchino arrosto, pomodoro, maionese, lattuga fresca, uovo sodo e crispy bacon.

California Club Sandwich: un triplo strato di pane ai 5 cereali home made o in alternativa di pane bianco, sempre fatto in casa, prosciutto cotto, mozzarella fior di latte, spinaci freschi, insalata iceberg, senape, pomodoro e maionese.

Esiste poi, ed è una proposta speciale di California Bakery, il “Kosher Style”: pane ai 5 cereali home made, pastrami di tacchino kosher, maionese, insalata iceberg, pomodoro, cipolla rossa di tropea, senape e pickles (cetriolini).

Se fotografate il vostro preferito, ricordatevi di farci un tweet a @california_bee!

2 Commenti

  1. Sono strafelice: ho regalato a mia sorella una senace do showcooking con voi…ed é rimasta contagiata dalla cupcakes mania!! Grazie…sapete invece la storia del sandwich…scopritelo sul mio libro…http://libri.terre.it/: ” Questo l’ha fatto il mio bambino”!!

    24 marzo 2012 / ore 18:32
    • Redazione scrive:

      Grazie Carlotta :) E grazie della dritta sul libro!

      3 aprile 2012 / ore 13:17

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*