Schermata 2012-04-05 a 13.09.12

A Milano + Picnic e – Auto

6 aprile 2012 Give back

Cominciano questo fine settimana – maltempo permettendo – i picnic di California Bakery nel verde di Milano.

Ogni sabato e domenica (e su prenotazione specifica anche in settimana, con un sovrapprezzo), da ora sino all’inizio dell’autunno, dallo store di Sant’Eustorgio 4 sarà possibile acquistare tutto l’occorrente per realizzare un picnic brunch nella adiacente piazza, nel parco delle Basiliche o dove vorrete spendere ore di relax, mangiando le nostre bontà, dolci e salate. Cesto, teli e cuscini ve li diamo in prestito (basta lasciare un documento d’identità); i prodotti per la giornata, preparati freschi, a mano, e le bevande saranno confezionati nel nostro packaging bio. Trovate maggiori informazioni su contenuto e prezzi nel nostro sito. Se avete dubbi non esitate a chiedere a Elena e Laura (customercare@californiabakery.it).

Il picnic è il nostro modo di festeggiare la bella stagione e aggiungere un altro tassello all’idea di benessere allargato che è alla base di tutto ciò che facciamo; quest’anno, in particolare, lo leghiamo alla Milano che lascia a casa l’auto e scopre la città in modo nuovo, percorrendola a piedi o in bicicletta (a proposito, vi ricordiamo la promozione per i tesserati Ciclobby). Per questo abbiamo affisso alle porte di tutti i nostri store i cartelli che vedete nell’immagine qui sopra: + Picnic – Auto. Perché ci piacciono le cose a misura d’uomo (e di famiglia).

Buona Pasqua, buoni picnic, buona Milano.

1 Commento

  1. Pingback: In via Tortona arrivano i Cafè Parents, incontri sulla sfida di crescere un figlio Made with love – Il blog di California Bakery

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*