IMG_3424

La bella stagione (musicale)

18 aprile 2012 In store

La musica è tornata in California Bakery anche per la bella stagione.

Ormai lo sapete: ogni due giovedì del mese in via Larga 19 ospitiamo una formazione diversa per una serata di live concert sempre firmata dal nostro team musicale, Fabio e Camilla. Non c’è un biglietto di ingresso, si può ordinare alla carta come ogni sera, oppure fare un aperitivo-cocktail-appetizer che costa al banco 12 euro.

I musicisti li mettiamo in vetrina, come vedete: ci piace che queste serate siano una festa, così che tutti, anche chi passeggia per la città, possa sbirciare in store e magari godersi con noi un po’ di buona musica.

APRILE

Dopo il successo del primo appuntamento della seconda parte della stagione 2012, lo scorso 5 aprile – siete venuti in tanti ad ascoltare la voce rock e graffiante di Alteria, star di RockTv – continuiamo giovedì 19 aprile, nel pieno del Fuorisalone milanese.

Protagonisti saranno gli Zero Gravity, un quartetto di musica lounge jazz con voce femminile, tromba, chitarra e contrabbasso: atmosfera rilassata (ma non troppo) con pezzi da un repertorio italiano e straniero.

MAGGIO

Il mese di maggio si apre con Non Solo Blues Trio – Marika Genchi, un trio soul di blues acustico con formazione voce femminile, chitarra e basso elettrico, giovedì 3 maggio.

Abbiamo scelto invece ritmi caraibici per il 17 maggio con Colores: Eduardo Y Virginia, un trio cubano di latin jazz formato da Virgina Quesada, voce, ed Eduardo Cespedes, alla chitarra, accompagnati dalle percussioni. Non vediamo l’ora.

Solo per questo mese i concerti diventano tre: replichiamo anche giovedì 31 maggio con gli Animal Farm, un duo di musica rock, pop e blues, con voce maschile, che vi farà ascoltare i più grandi successi degli anni Novanta. Il team di via Larga 19 vuole ballare!

GIUGNO

Il 7 giugno chiudiamo con Dj MusiqLover Jezza. Sarà una serata speciale: i vinili originali, dal sound bossa, lounge e funky anni ’70, faranno da colonna sonora all’arrivo dell’estate e alla nostra festa di fine stagione. Un altro esperimento musicale che ospitiamo volentieri, curiosi come siamo.

Vi aspettiamo dunque ogni due giovedì del mese, dalle 19.45.
Per info e prenotazioni scrivete a Elena e Laura: customercare@californiabakery.it.
Non serve prenotare per chi si ferma solo al banco.

1 Commento

  1. Pingback: Da noi, il brunch diventa musicale Made with love – Il blog di California Bakery

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*