IMG_8759

Partner del FAI, Fondo per l’Ambiente Italiano

3 maggio 2012 Give back

Quando abbiamo fatto un bilancio dell’anno appena passato, vi abbiamo raccontato che la felicità è per noi un obiettivo sociale. Verso i nostri clienti e il nostro team, in primis. Ma anche verso Milano, città alla quale abbiamo regalato un modo inedito di vivere gli spazi verdi col nostro picnic e quest’anno anche con le attenzioni dedicate ai tesserati Ciclobby e BikeMi. Siamo debitori alla città per l’affetto con cui ci ha ripagato e cerchiamo di contribuire al suo benessere.

Adesso è il momento di guardare anche oltre i confini: col mese di maggio diamo il via a una partnership col FAIFondo per l’Ambiente Italiano, grazie alla quale California Bakery offrirà a tutti i tesserati che parteciperanno agli eventi in calendario, la possibilità di assaggiare specialità dolci e salate, che prepariamo ogni giorno, in contesti dalla bellezza artistica e dal valore storico inestimabili, sparsi per il Nord Italia. La cucina che proponiamo, come sapete, è di autentica ispirazione americana, ma le attenzioni che riserviamo al contesto in cui facciamo crescere i nostri store sono figlie della tradizione italiana e europea: negli ingredienti, nella scelta delle location, nel rispetto del tempo, nell’attenzione all’ambiente (tutto il nostro packaging è biodegradabile), nella cura preziosa dei dettagli. Quella con FAI è una piena condivisione di valori.

Segnatevi dunque il primo appuntamento: da venerdi 4 a domenica 6 maggio saremo al Castello di Masino (To), per la manifestazione «Tre giorni per il giardino», la mostra mercato di floro-vivaismo vero e proprio appuntamento di riferimento per gli appassionati di fiori e per gli amanti della natura. Troverete la nostra moving bakery California Bee sul prato davanti al castello e potrete scegliere se ordinare un sandwich, un bagel o una fetta di torta dal menù, oppure optare per il nostro picnic.

Vi forniremo tutto il necessario, dalle coperte ai cuscini, al cibo, naturalmente, per godervi una giornata di relax en plen air.
Venite a trovarci, per la colazione, il pranzo o la merenda. O appena avete voglia di una pausa, tra un petalo e l’altro.

Update 06/05/12: ecco le foto del nostro weekend al Castello di Masino

5 Commenti

  1. marta scrive:

    Seguo molto le iniziative del Fondo dell’ Ambiente, perchè promuove dei valori a cui credo, dalla storia all’arte, alla natura e alle tradizioni del nostro Paese..
    Ha un sacco di partner che aderiscono a quest’ “associazione”, mi sa uno degli ultimi è la Belvedere Spa, ma non sono sicurissima, dovrei controllare on line.

    23 novembre 2012 / ore 16:18
  2. Sonia bini scrive:

    Io ho partecipato alle Stanze dei Giochi a Milano un paio di settimane fa… !

    26 novembre 2012 / ore 10:54
  3. Giuliano scrive:

    Sì, io la Belvedere la conosco.. Ma cosa fa di preciso?

    6 dicembre 2012 / ore 11:08
  4. Viola Giani82 scrive:

    Praticamente, è una società che gestisce l’impianto di smaltimento di Peccioli e che utilizza le energie rinnovabili (tipo eolica, solare ecc..)
    Non che io ne sappia particolarmente, ho visto sul sito :)
    http://www.belvedere.peccioli.net/contenuto.php?id=28

    20 dicembre 2012 / ore 10:10
  5. mandrake scrive:

    Come siete informati ragazzi! Io non so niente di rinnovabili.. :/

    10 gennaio 2013 / ore 10:39

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*