_MG_8201

Il cuore è con Theodora perché i bambini sono i nostri clienti preferiti

4 maggio 2012 Give back

I bambini sono i nostri clienti preferiti. Spesso ci fermiamo a osservarli per capire se da noi si sta bene o meno.

Ci sono bambini che non hanno la fortuna di poter passare qualche ora di serenità come gli altri perché stanno affrontando la prova di un ricovero lungo e difficile. Sono i piccoli ospedalizzati cui Fondazione Theodora Onlus dedica il proprio impegno quotidiano, con un team di clown che regala serenità e distrazione a loro e alle famiglie che li accompagnano.

È pensando a loro che abbiamo deciso di rinnovare, per il secondo anno consecutivo, il nostro sostegno a TheodoraCuore, un picnic benefico che si svolgerà sabato 12 maggio, nei giardini di Villa Reale, a Milano.

Tutto l’occorrente per godersi una giornata all’aperto e un picnic completo – dalla coperta, al cestino, alle specialità dolci e salate – sarà di California Bakery. E poi giochi, laboratori, divertimento per tutti.

Per partecipare è previsto il versamento di una quota minima di 40 euro per gli adulti e di 20 euro per i bambini. Tutte le informazioni su www.theodora.it e al numero 02. 801116. È un’occasione importante. Tutti invitati.

2 Commenti

  1. giovanna scrive:

    non mancheremo !!!

    7 maggio 2012 / ore 14:21
  2. Pingback: I nostri sorrisi per il “Pic-nic di Theodora” Made with love – Il blog di California Bakery

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*