Schermata 2012-05-16 a 15.47.54

“Back to school”, con California Bakery a Taste of Milano 2012

16 maggio 2012 Cooking Lab

Lo abbiamo intitolato proprio così: “Back to school with California Bakery” l’appuntamento che ci vede presenti all’edizione 2012 di Taste of Milano, il festival del gusto in programma all’Ippodromo di San Siro dal 17 al 20 maggio.
All’interno dei momenti di incontro di Taste Hub, la co-titolare di California Bakery Caroline Denti presenterà al pubblico una cooking session davvero speciale.

Si torna dietro i banchi, infatti. Ma stavolta, i ruoli si invertono: gli alunni saranno i maestri della cucina italiana, alcuni tra gli chef più famosi, che hanno accettato di cimentarsi con la nostra specialità: la Cheesecake.

Tutti con le mani in pasta, sotto la guida esperta di Michela Toni, la nostra responsabile Showcooking e di Thomas Wintringham, il pastry chef di California Bakery, per una sfida che si preannuncia davvero interessante: ognuno degli chef ospiti sarà chiamato a dare il meglio, combinando la propria esperienza personale con i consigli di chi, come noi, fa dolci americani secondo tradizione.

Il parterre d’eccezione che si sfiderà domenica 20 maggio, dalle 14.30, è composto da: Matias Perdomo del ristorante Al Pont de Ferr, Matteo Torretta di Al V piano, Filippo Gozzoli di Da Claudio, Tommaso Arrigoni di Innocenti Evasioni, Marco Tronconi e Giovanni Traversone della Trattoria del Nuovo Macello, Fabio Baldassarre di Unico, Fabio Paolini e Gianmarco Senna di Spazio Bianca e Dario Prato della Antica Arte del Dolce di Ernst Knam.

Una classe e una lezione davvero irripetibili. Vi aspettiamo.

1 Commento

  1. Pingback: La ricetta della nostra N.Y. Cheesecake. Da Taste of Milano al blog Made with love – Il blog di California Bakery

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*