IMG_6431

Smile! California Bakery nelle vostre insta-foto

17 maggio 2012 In store

Siamo sempre contenti, e un po’ curiosi, quando nei nostri store vediamo i clienti intenti a fotografare il negozio o quello che hanno nel piatto. Grazie agli smartphone questo accade sempre più spesso, e finalmente possiamo sbirciare i loro scatti attraverso i social network che permettono condivisione di foto.

Tempo fa avevamo annunciato la nostra presenza su Instagram e vi avevamo svelato i nostri instafoodies preferiti del momento. A Milano, abbiamo poi scoperto che vi è una vera e propria community di appassionati del mezzo: Instagramers Milano.

In poco tempo Instagram (che ha oggi 40 milioni di utenti e conta 58 foto caricate al secondo) è diventato per noi un canale di comunicazione irrinunciabile: ci piace anche usarlo per capire come i nostri clienti ci vedono e ci raccontano attraverso le loro immagini.

Sicuramente il décor, a cui dedichiamo estrema cura, contribuisce a creare un’atmosfera rilassata e piacevole. Abbiamo scoperto su Instagram moltissime foto dei nostri store, e in particolare dei nostri cesti appesi al soffitto. Anche il nuovissimo store in Via Tortona, però, attira gli obiettivi degli instagramers milanesi e non solo.

Moltissime le foto dei nostri piatti. I più amati e fotografati? Difficile fare una classifica, ma le foto dei nostri hamburger e del brunch sono davvero numerose.

Tra i dolci – forse era prevedibile – trionfa la Cheesecake, specialmente se con le fragole: in store, da asporto, in versione picnic, è decisamente la vostra preferita.

Ci hanno stupito anche i tanti scatti creativi che si trovano con il tag #californiabakery. Ci piace pensare che nei nostri store vi sentiate ispirati e che riusciate a cogliere il lato bello di Milano!

A voi cosa piace fotografare del mondo California Bakery? Non dimenticate di farcelo sapere usando l’hashtag #californiabakery.

1 Commento

  1. Pingback: Instafood by California Bakery: tips & tricks per foto golose Made with love – Il blog di California Bakery

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*