
Picnic unboxing: cosa c’è dentro il cestino CB?
Cosa c’è dentro il cestino da picnic che potete trovare ogni weekend, da maggio a ottobre, presso lo store di piazza Sant’Eustorgio o negli altri luoghi dedicati di Milano, come i chiostri del Museo Diocesano?
Abbiamo messo letteralmente le mani nel basket di California Bakery, per mostrarvi le sue sorprese. Chiamiamolo picnic unboxing.
Innanzitutto: teli e cuscini vengono forniti insieme al cestino. Basta lasciare un proprio documento in store, per poi riprenderlo a fine picnic, quando volete.
Cominciamo.
Step 1) Trovate due bagel farciti, a scelta fra le proposte più amate.
Il New York Style Bagel, per esempio, con salmone affumicato, cream cheese, pomodoro e capperi, o il Chicken Salad Bagel, con insalata di petto di pollo italiano grigliato, maionese, noci, sedano, lattuga fresca e brandy, oppure ancora il Mediterranean Bagel, scelta vegetariana, con pomodori, mozzarella fior di latte freschissima, basilico e olio extravergine.
In alternativa è possibile optare per un bagel e un club sandwich, o due club sandwich. Oppure per le salad del giorno.
Step 2) Le bevande. Dentro al cestino potete avere o due succhi d’arancia o due succhi al cranberry, o un misto dei due. Scegliete voi.
Step 3) Numero tre, spuntano i dolcetti: potete scegliere tra una fetta di New York Cheesecake liscia – il pezzo forte – o anche tra un brownie, con farciture del giorno, assortite, o un muffin.
Step 4) Ci sono anche le fruit salad. Rinfrescanti e ricche di vitamine. Quelle del cestino in foto avevano anche due verdissime foglie di menta!
Step 5) Infine, ecco l’American Filtered Coffee, nelle coffee-to-go. Tutto il packaging del picnic è biodegradabile.
Del cestino esiste anche la formula kid: all’interno sono proposti uno small bagel farcito a scelta tra prosciutto cotto e cream cheese, salame felino, crudo di Parma. Come dolce, un goloso brownie, un frutto e un succo bio di pesca o pera in brik.
I prezzi sono, rispettivamente, 40 euro per il basket per due adulti e 10 euro per il kid basket per un bambino.
Ora noi torniamo sull’erba a goderci il verde. Con un bagel.
Non fate tardi!
Commenta