Rosalia Bello, Marco D'Arrigo, Caterina Di Bert, Caroline Denti: il management di California Bakery

The family is growing: un progetto HR

4 luglio 2012 In store

Se chi lavora con noi è più felice, saranno più felici anche i nostri clienti.

Con questo pensiero abbiamo appena avviato un progetto di riorganizzazione e sviluppo rivolto ai nostri collaboratori più strategici (come gli store manager) grazie al lavoro di Marcello Boccardo, già nostro esperto nella formazione del personale, e di The HR Jungle, una società di consulenza innovativa in ambito Risorse Umane al cui timone sono Francesca Parviero, Edvige Della Torre e Patrizia Loiola.

Il piano a cui hanno pensato per noi si chiama “The Family is Growing”. E infatti ora che la famiglia California Bakery si allarga (saremo 200 entro la fine dell’anno, con due nuove aperture in vista a Milano) la cura delle HR diventa un tassello ancora più prezioso e fondamentale per l’azienda.

Il progetto è impegnativo – cresciamo in autofinanziamento – ma è necessario per fare il “punto nave” sull’azienda e su chi, ogni giorno, contribuisce a farla crescere col proprio lavoro e passione. L’ambizione è che i nostri collaboratori si facciano delle domande per il loro benessere, per capire a quale traguardo professionale puntano e come possono diventare loro stessi parte attiva dello sviluppo di California Bakery. Obiettivo – come sempre – felicità.

Il lancio dell’iniziativa, che occuperà tutto il prossimo mese, è avvenuto pochi giorni fa a The Hub, lo spazio di innovazione sociale di via Paolo Sarpi. Naturalmente abbiamo festeggiato il via con una fetta di torta. Tanti auguri California Bakery team!

4 Commenti

  1. Ilaria scrive:

    Bravi! :) Bellissimo progetto, si vede che ci tenete davvero tanto e mettete cura e passione in ogni aspetto della vostra impresa!

    4 luglio 2012 / ore 19:27
  2. Pingback: Non si finisce mai di imparare. Incontriamo Marcello Boccardo, responsabile del nostro progetto di formazione Made with love – Il blog di California Bakery

  3. Pingback: Il bello di mettersi in gioco. California Bakery School è il nostro progetto di formazione continua Made with love – Il blog di California Bakery

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*