Back in Town Party

Back in Town Party

19 settembre 2012 In store

Mancano poche ore al Back in Town Party che abbiamo organizzato per inaugurare ufficialmente lo store di via Tortona 28.

Due le grosse novità da festeggiare. Prima, l’apertura di nuovi spazi e servizi come il dehor, raccolto e conviviale, nel cortile dell’edificio, e il corner salad bar, novità assoluta che offrirà a tutti i clienti la possibilità di comporre la propria insalata con una scelta vastissima di ingredienti e di consumarla on the go oppure in store. Seconda, i brunch musicali, un cartellone di performance musicali. La rassegna si chiamerà Les Matinées, e proporrà ogni sabato mattina in store, dalle 10 alle 13 una performance di musicisti che interpreteranno brani tra musica classica, jazz e contemporanea, in versione acustica.

Durante la serata suoneranno i B4 String Quartet, ensemble con una composizione interamente classica e un repertorio che spazia dalla musica da camera al pop e al rock, reinventando i successi di gruppi cult, tra cui Led Zeppelin e Queen. Sarà solo un inizio, perché l’incontro fra il classico e il contemporaneo è proprio il tema del cartellone di Tortona 28.

Durante la serata verrà offerta una degustazione dei nostri prodotti con un servizio a passaggio e un ottimo Prosecco con cui brindare al rientro a Milano. Sono benvenuti tutti i clienti e gli amici che si sono iscritti preventivamente su EventBrite. Chi non si è iscritto non avrà accesso allo store a meno che non vi siano, naturalmente, disdette last minute.

Seguite la festa anche via Twitter su @california_bee e su Instagram (@californiabakery) e raccontatela voi stessi con l’hashtag della serata, #backintownparty.

5 Commenti

  1. Federica scrive:

    …gli amici a 4 zampe (di piccola taglia e ben educati) sono benvenuti?
    grazie, fe

    20 settembre 2012 / ore 08:41
    • Redazione scrive:

      Ciao Federica, gli amici a 4 zampe sono sempre i benvenuti in California Bakery. Stasera, però, ci saranno centinaia di persone. Il nostro dubbio è che il cane possa non essere a suo agio o non abbia spazio per muoversi. Fai tu la valutazione necessaria, anche in base alla taglia dell’animale. Noi ci sentiamo di sconsigliarti di portarli, stasera. Ma non ci sono divieti :)

      20 settembre 2012 / ore 12:29
      • Federica scrive:

        Grazie!
        L’amico a 4 zampe è solo uno e lo abbiamo abituato alla vita “pubblica”. Noi facciamo un tentativo, magari diventa la mascotte del locale =)
        …tra l’altro il pelosetto si chiama Mirto, il nome promette bene in fatto di cibarie!
        A fra poco.

        20 settembre 2012 / ore 16:40
  2. Pingback: Da noi, il brunch diventa musicale Made with love – Il blog di California Bakery

  3. Valeria scrive:

    scusate mi potete dire il nome del prosecco servito durante l’evento?era molto buono!

    18 dicembre 2012 / ore 10:40

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*