Toppings

Il salad bar, new entry in Via Tortona

25 settembre 2012 In store

Dal 20 settembre, chi di voi passa nel nostro store di Via Tortona 28, trova una novità. Bella da vedere e buona da mangiare.
È il primo Salad Bar di California Bakery: uno spazio dedicato alla composizione di insalate gustosissime, fresche, pronte da mangiare sul posto, in ufficio, al parco.

Potete scegliere il vostro mix preferito, partendo da una base di tre insalate diverse – songino, cuore di lattuga, misticanza – e aggiungendo gli ingredienti che desiderate. Ce ne sono 25 tra cui scegliere, tutti di altissima qualità: tonno friend of the sea, uova bio, pomodorini semisecchi homemade, avocado, mozzarelline fiordilatte freschissime, pollo italiano grigliato, solo per citarne alcuni. E ancora, i topping come cranberries, pistacchi, nocciole.

A seconda della stagionalità vi proporremo ogni volta qualcosa di nuovo e stuzzicante: “100% Natural”, per offrire a tutti la possibilità di mangiare in modo sano e assecondando i propri gusti e la propria fantasia.

Potete sbizzarrirvi anche nei condimenti: ne abbiamo previsti dieci tipi diversi, dall’olio extravergine di oliva, al succo di limone, all’aceto balsamico. Tra i più gettonati, per il momento, la vinaigrette all’arancia e la salsa Low Fat allo yogurt.

Il nostro personale mischierà il tutto e vi consegnerà l’insalata in una scatola in materiale rigorosamente riciclabile.

Vi abbiamo fatto venire l’acquolina?

2 Commenti

  1. maria rosaria scrive:

    insalate fafolose!!! peccato che abito a genova, però verrò a trovarvi. a presto

    26 settembre 2012 / ore 20:04
  2. Pingback: Chips Bagel Salad, quando l’insalata si fa croccante Made with love – Il blog di California Bakery

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*