"Grazie" per gli amici

E tu, per cosa ringrazi? #thanksgivingCB

10 novembre 2012 In store

Come sapete il 22 novembre si celebra il Thanksgiving Day. Gli americani e sempre più persone nel mondo si riuniscono, in famiglia o con gli amici, e ringraziano per le cose belle avute nell’anno che sta per terminare.

Con Igersmilano, la community milanese degli appassionati di Instagram, abbiamo organizzato una challenge per festeggiare questo giorno speciale: fino al 15 novembre siete tutti invitati a raccontare con una foto su Instagram ciò per cui ringraziate quest’anno. Avete campo libero rispetto all’argomento: potete essere romantici, poetici, più concreti o sognatori.

Gli autori delle dieci foto giudicate le migliori dagli amministratori di Igersmilano saranno invitati alla cena di Thanksgiving organizzata, con un menu tradizionale a base di tacchino, nel California Bakery di via Tortona a Milano, proprio il 22 novembre.

La serata sarà documentata dagli scatti igers. E non saremo i soli a festeggiare il Thanksgiving su Instagram: alcune community di Igers negli Stati Uniti sono pronte allo scambio fotografico.

L’hashtag dell’operazione è #thanksgivingCB. Per cosa dite “grazie”, quest’anno?

1 Commento

  1. Paola scrive:

    Quando si sapranno i nomi dei vincitori?

    19 novembre 2012 / ore 12:01

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*