Devil's Food Cake

Da Milano a Chicago, il nostro Thanksgiving Dinner insieme agli Instagramers

27 novembre 2012 In store

Il 22 novembre, in tutti gli store California Bakery, si è tenuto il nostro tradizionale Thanksgiving Dinner e, nello store di Via Tortona, abbiamo avuto alla nostra tavola alcuni ospiti speciali. Dieci Instagramers, le cui foto sono state selezionate dagli amministratori di IgersMilano tra tutte quelle che hanno partecipato al challenge a tema, hanno condiviso con noi questa festa.

In tanti avete voluto raccontarci, con le vostre foto su Instagram, per cosa dite grazie quest’anno. Per noi è stato un modo per riscoprire e far conoscere il significato vero di questa festa.

Ma non solo: la cena di Thanksgiving è stata l’occasione per realizzare il primo “gemellaggio” mai avvenuto tra community di Instagramers. Mentre noi, a Milano, raccontavamo per immagini la nostra serata, gli IgersChicago, coinvolti nell’iniziativa, postavano foto della preparazione della festa e della cena dall’altra parte dell’Oceano, con l’hashtag comune #igersmilano_chicago_thanksgiving.

Ecco il racconto per immagini della serata, attraverso le nostre foto e quelle dei nostri ospiti.

Ad accoglierci abbiamo trovato Simone, e gli altri ragazzi del team, come sempre disponibili e sorridenti. Grazie a loro, alle tavole apparecchiate in modo impeccabile, alle candele, abbiamo potuto assaporare subito l’atmosfera di festa.

Creare sintonia tra persone che non si conoscevano non è stato difficile: sono bastate una passione comune e tanti spunti da fotografare. Piatti sfiziosi e un bicchiere di vino hanno fatto il resto.

Il tacchino, vero protagonista della serata, è stato il più immortalato, naturalmente. Al secondo posto, la Devil’s Food Cake.

E per finire, foto ricordo di una serata speciale tra chiacchiere, foto, e ottimo cibo. Grazie a tutti!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*