IMG_7269

‘Tis the season to be jolly! Christmas Classic per augurarvi Buon Natale

15 dicembre 2012 In store

Quando pensiamo al Natale, pensiamo a una felicità che ci fa tornare bambini, alla voglia di stare con le persone a cui vogliamo bene, all’atmosfera unica che solo questa festa sa portare. E anche alla musica, alle canzoni antiche, e nuove, che sono un ingrediente imprenscindibile di quella magia.

Per questo, abbiamo deciso di farvi gli auguri con un concerto a tema: il 22 dicembre, dalle 10.15 alle 13.15, vi aspettiamo per un brunch musicale, come sempre nel nostro store di via Tortona, dedicato ai Christmas Classic. Da gustare insieme alle nostre specialità di stagione, per nutrire al meglio lo spirito natalizio.

Ad esibirsi sarà il duo Arcadia, un ensemble composto da Federica Sainaghi all’arpa e Rossella Pirotta al violino. Due artiste che hanno all’attivo numerose collaborazioni con le più importanti orchestre sinfoniche italiane, e che affiancano all’esperienza nella musica classica una solida carriera nel campo della musica leggera. Strumenti classici e arrangiamenti contemporanei, secondo quello che è stato il tema del cartellone di Tortona 28: per questo evento suoneranno brani natalizi tradizionali, Christmas Carols e standard tratti dai songbook americani.

Sarà l’ultimo concerto della nostra stagione di music brunch. Un viaggio musicale in cui, sabato dopo sabato, ci avete seguito con entusiasmo e partecipazione. E per il quale dobbiamo ancora una volta ringraziare i due bravissimi curatori, Camilla Pagani di Milano Music Consulting e Fabio Longo, che con il loro gusto hanno saputo interpretare in musica il mondo California Bakery.

Con questo arrivederci in musica, vi aspettiamo alla prossima stagione musicale. Che cosa vi piacerebbe ascoltare? Scriveteci le vostre idee e suggerimenti per il nuovo programma di concerti.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*