Cherry Pies by California Bakery

Un racconto per immagini: vi presentiamo il nostro profilo Pinterest

7 febbraio 2013 In store

In questi giorni abbiamo provato la sensazione di quando eravamo bambini, davanti a un nuovo album di figurine. Mancavano l’odore della carta e della colla, ma l’entusiasmo di iniziare una collezione da zero era lo stesso.

Ci siamo divertiti, in questi giorni, a creare il nostro profilo su Pinterest. È un social network che ci piace molto per la sua impostazione prettamente visiva e per la qualità delle immagini che vi si trovano.
Il suo funzionamento è semplice: si creano dei board, o bacheche, divise per temi, e con una puntina virtuale si “appuntano” tutte le immagini e i link di interesse. Divertente soprattutto se le foto hanno a che fare con cibo, design, moda e arredamento, temi che infatti sono tra i più condivisi.

Abbiamo voluto esserci perché le immagini rappresentano da sempre, per noi, una fonte di ispirazione. Ed è per questo che amiamo raccontare per immagini il nostro mondo.

Sul profilo Pinterest di California Bakery trovate per il momento cinque board. Cakes, che vantagià numerosi repin, raccoglie le più belle torte Made with love. Seguitelo se siete dei veri golosi.

Burgers, invece, è dedicato a un altro piatto molto amato, declinato in tutte le varianti che offriamo: un board decisamente succulento.
From our kitchen è una collezione, in progress, dei Daily dishes che prepariamo ogni giorno, freschissimi e di stagione, e delle tante proposte a menu. Per lasciarsi ingolosire e decidere di venire a trovarci.

Ma non è solo il cibo a parlare di noi. Quante storie nascono davanti a un caffè o un tè e una fetta di torta? Le abbiamo raccolte nel board In store, che dedichiamo a voi e ai vostri momenti felici in California Bakery. Momenti che nascono anche grazieall’atmosfera unica che ci contraddistingue. In questo caso sono i dettagli a fare la differenza: per questo abbiamo creato Details, mettendo insieme oggetti ed elementi caratteristici visti anche con i vostri occhi.

Vi piace Pinterest? Lo usate? Fateci sapere che ne pensate, e lasciateci i vostri consigli.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*