Cupcake Made with Love by California Bakery

Dolci e non solo, per un San Valentino “Made with Love”

9 febbraio 2013 In store

Che si tratti di un’occasione speciale, o che sia solo uno dei tanti giorni che dedicate all’amore, perché non festeggiare San Valentino con un dolce Made with Love?
Quest’anno l’offerta di California Bakery per il giorno degli innamorati si arricchisce di nuove proposte. Tutte rigorosamente a forma di cuore!

Ci sono per esempio gli Special Cookies, a base di frolla e decorati a mano in pasta di zucchero: con piccoli fiori nei toni pastello, oppure più semplici e colorati. Il formato è sempre large, e costano 7 euro ciascuno.

Sempre in versione “love”, gli amatissimi Cupcakes sono questa volta al cacao, decorati con un goloso frosting e piccoli cuori di cioccolato. I prezzi partono da 6,50 euro.

Chi vuole un piccolo dessert da dividere romanticamente in due, può optare per una versione dei Tea Cakes dedicata alla festività: sono i ’Lil Cakes, con un impasto semplice, bianco o al cacao, decorate con panna fresca e piccoli cuori di zucchero.
Oppure, si può scegliere un bellissimo (e buonissimo) ‘Lil Pie, la versione mignon di Cherry Pie, Choco Pie, Apple Pie e Pear-Choco & Almonds Pie.
I prezzi sono da 9 euro per i ‘Lil Cakes, 10 euro per i ‘Lil Cherry Pies e 12 euro per tutti gli altri ‘Lil Pies.

Se invece desiderate una torta più grande, potete ordinare un grande classico come il N.Y. Cheesecake, a forma di cuore, oppure lo Special Cake di quest’anno, Valentine Red Velvet Cake: un morbido impasto variegato (Red Velvet e cioccolato bianco), ricoperto di frosting al lampone.

È possibile ordinare i dolci di San Valentino in store oppure scrivendo a customercare@californiabakery.it (con ritiro in negozio), oppure riceverli comodamente a casa vostra attraverso il nostro servizio delivery, ordinandoli sul sito MyFood.

Volete una cena a lume di candela, in un’atmosfera magica? Vi aspettiamo nei nostri store, dove troverete anche una ricetta salata pensata per l’occasione: una delicata Crema di carote e mandorle, di cui vi regaliamo anche la ricetta su Honest Cooking.it.

Infine, vi segnaliamo un’iniziativa ironica e divertente di The Bagel Factory, il nostro format dedicato ai bagel: il 14 febbraio, per ogni ordine effettuato online e in store, verrà regalato un preservativo Akuel SKYN® (fino ad esaurimento scorte). Get it on!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*