Cupcake di Pasqua by California Bakery

Nuovi dolci e un pane di buon auspicio: la buona Pasqua di California Bakery

28 marzo 2013 Chef's inspiration

Pasqua sono le prime gite fuori porta, l’inizio della bella stagione, il risveglio della natura. Anche se il primo sole quest’anno sembra un po’ in ritardo, in questi giorni il laboratorio di California Bakery si colora di toni pastello e profuma di frolla e di frutta di stagione: è il nostro modo per celebrare questa festa, con le creazioni che trovate poi, just baked, in store.

Belli da guardare, e ancora più buoni da gustare, gli Easter Cupcake: piccole uova di cioccolato, decori realizzati a mano e crema al burro, su una morbida base Red Velvet.

Decorazioni a tema, in pasta di zucchero, anche per i Decorated Cookies e gli Easter Cookie Box. Sono anche un’idea originale per un centrotavola chic e colorato.

Se invece preferite portare in tavola un dolce che rinnovi la tradizione, provate uno dei nuovi Daily Cake. Solo per il periodo di Pasqua, e solo su richiesta, troverete il Choco Merlot Cake: una torta soffice al cacao, impastata con vino Merlot – il cui alcool evapora durante la cottura – con l’aggiunta di pezzi di cioccolato. Viene poi decorata, a richiesta, con  una ganache, sempre al cioccolato fondente.

Nella nostra vetrina dei dolci troverete anche due nuove torte di stagione, a dare il benvenuto alla primavera:  Almond Berry Pie, con una base di frolla ripiena di crema frangipane alle mandorle e frutti di bosco; e la Tarte aux Pommes, ancora una frolla ripiena di mele e crème fraîche. Perfette per un pranzo all’aperto, in campagna, ma anche per sognare quelle atmosfere country chic restando in città.

Non può mancare, il giorno di Pasqua, un pane speciale, al burro, dalla caratteristica forma intrecciata. Un buon auspicio e un augurio per festeggiare con tutti voi: buona Pasqua!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*