Ravi, del team di California Bakery in via Larga

Il nostro Ravi inizia una nuova vita in Sri Lanka. Farewell and good luck!

3 aprile 2013 In store

In dieci anni, nessuno lo ha mai visto senza sorriso. Chiunque sia entrato almeno una volta nello store di Viale Premuda, o ultimamente in quello di Via Larga, sa di chi stiamo parlando: il mitico Ravi, simpatia fuori dal comune e battuta sempre pronta. La sua allegria travolgente e le sue trovate, a volte spiazzanti, ci hanno accompagnato quasi sin dall’inizio della nostra avventura.

La sua risata ha fatto eco in viale Premuda per tanti anni, e ancora oggi i clienti storici lo reclamano: ha lavorato a lungo nel primo California Bakery, e contribuito a creare l’atmosfera unica, tipica di quello store, da noi tutti tanto amata.
Ravi è anche stato per diverso tempo l’unico uomo presente in sala, formando insieme a Maria una formidabile squadra: la “coppia del brunch”, il primo, a Milano.

Punto di riferimento per colleghi e clienti, pronti a perdorargli anche qualche piccola svista, grazie al suo mood sempre positivo, è diventato una delle colonne portanti di California Bakery.

E qualche giorno fa, gli abbiamo fatto noi una sorpresa, per una volta: una festa di arrivederci, perché presto Ravi lascerà il team per tornare dalla sua famiglia in Sri Lanka, nel suo paese d’origine. Noi gli facciamo i migliori auguri, di cuore, per la sua nuova vita e perché possa realizzare tutti i suoi progetti.

Arrivederci e buona fortuna, Ravi. Ci mancherai!

20 Commenti

  1. Vito scrive:

    Grazie Ravi, per aver trasmesso la tua allegria tutti i giorni…. hai contribuito alla spensieratezza in giornate brillanti, hai illuminato di sole i momenti spenti dalle fatiche quotidiane, hai contribuito ad alzare il morale a molte persone, che dopo esser passate al California hanno a loro volta distribuito in giro per la città un pò della tua gioia di vivere… Il sorriso è contagioso… Grazie per averlo condiviso con noi! Grazie e buon rientro, ora vai ad illuminare il viso della tua famiglia! A Milano mancherai tanto! Un abbraccio e buona fortuna!

    3 aprile 2013 / ore 10:52
  2. Marta scrive:

    Raviiii! Vero che non ti dimenticherai mai delle gemelle??? Per noi sei speciale e ti auguriamo tutto il meglio nella vita. Meriti il massimo perché sei fantastico. Silvia & Marta

    3 aprile 2013 / ore 11:12
  3. Francesca SF scrive:

    E’ riuscito a strapparmi sorrisi anche nelle giornate più grigie! In bocca al lupo! Ti auguro davvero tutto il bene e la felicità che meriti!!!!

    3 aprile 2013 / ore 11:18
  4. Elena scrive:

    ciao Ravi!!sono molto contenta per te
    in bocca al lupo…-ma abbiamo ancora la possibilità di venirti a salutare???
    un grosso bacio ed abbraccio
    Elena
    ‘il direttore’

    3 aprile 2013 / ore 12:03
  5. Federica scrive:

    Tanti, tantissimi auguri per tutto Ravi! E’ sempre stata una gioia vederti, per l’allegria che hai sempre trasmesso. Hai sempre regalato sorrisi a non finire e meriti che nessuno neghi a te il sorriso. Un grossissimo in bocca al lupo!!

    3 aprile 2013 / ore 12:24
  6. Monique scrive:

    Grandissimo!!!Sei sempre riuscito a convincermi a non fare a meno del dolce…tranquillo continuerò a farlo!!sono sicura che con il tuo entusiasmo saprai riuscire in qualsiasi cosa farai…ci mancherai!^^
    GOOD LUCK MAN!

    3 aprile 2013 / ore 17:09
  7. floriana scrive:

    Mitico… come essere a pranzo da amici con lui! Fai Buon viaggio e banchetto ai bimbi!

    3 aprile 2013 / ore 18:12
  8. simona scrive:

    Ciao Ravi !!! Purtroppo è un po’ che non ci vediamo, ma non dimenticherò mai tutte le colazioni e i pranzi passati in Viale Premuda, con il tuo sorriso, la tua allegria e la tua semplicità. Buona fortuna e … arrivederci !!

    3 aprile 2013 / ore 20:30
  9. laura scrive:

    Ciao Ravi, solo ora ho appreso la notizia!
    Sono felice per te, che tu possa tornare dalla tua famiglia, dai tuoi figli tanto nominati…però mi mancherai, ci mancherai.
    Ti conosciamo da quando eri in v.le Premuda con Maria.
    Venivo sempre con i miei bambini a fare merenda da voi, sei sempre stato gentile, premuroso, sorridente.
    Sono sempre tornata volentieri finchè c’eri tu e poi ti abbiamo seguito, una volta scoperto, in via Larga.
    Torneremo ancora, ma non sarà più lo stesso senza il tuo “Buonggiorno!”, senza il tuo abbraccio ed il tuo sorriso spontaneo.
    Ti auguriamo di cuore tutto il bene possibile, a me personalmente, dopo dieci anni, mancherà veramente non poterti più cercare almeno per salutarti.
    Un abbraccio, la mamma dei due bambini cresciuti.

    4 aprile 2013 / ore 17:02
  10. Paola scrive:

    Ciao Ravi !! Anche se non vengo spessissimo a Milano, non dimenticherò mai il tuo sorriso, la tua allegria, la tua simpatia e gentilezza e soprattutto la tua risata contagiosa ! Tanti carissimi auguri di buon rientro e di una nuova vita nel tuo paese con la tua famiglia. Sono molto fortunati !
    Che ne dici di un California Bakery nello Sri Lanka ?
    Potremmo anche venire a trovarti !!! Un abbraccio e buona fortuna.

    4 aprile 2013 / ore 17:39
  11. Silvia scrive:

    IN BOCCA AL LUPO, Ravi! Il tuo sorriso e la tua simpatia sono indimenticabili. Buona nuova avventura.

    4 aprile 2013 / ore 19:28
  12. matteo scrive:

    … grande ravi, per noi clienti storici… california bakery = ravi, uno spirito positivo e contagioso come pochi; io, la mia piccola famiglia e i miei amici di merenda, auguriamo a te ed alla tua famiglia ogni felicità!

    5 aprile 2013 / ore 07:30
  13. L’ho ritrovato per caso in Via Larga ed ha reso il mio pranzo indimenticabile… con tanta allegria e una inaspettata torta al cioccolato ;)

    Confermo che è una di quelle persone speciali che si merita tanta felicità e fortuna.

    Buon viaggio Ravi!

    5 aprile 2013 / ore 08:37
  14. Maria Antonietta scrive:

    Ciao Ravi, sicuramente non ti ricordi di me, ci siamo visti solo qualche volta. Sono di Foggia e un giorno per caso mi sono trovata a passare al California Bakery in via Larga. Subito la tua risata contagiosa mi ha colpito, oltre alla tua squisita gentilezza. Ogni qualvolta che sono ritornata a Milano sono ritornata a salutarti, sentendomi come a casa mia. Buona fortuna!

    5 aprile 2013 / ore 10:08
  15. Chiara scrive:

    La prima volta che sono venuta a Milano ho cenato in Via Larga: una ricordo piacevolissimo a cui tu hai contribuito con la tua gioia contagiosa e con la gentilezza di un dolcetto offerto:)
    E’un peccato non poterti più ritrovare lì con il tuo grande sorriso, ma sono felice che potrai ricongiungerti con i tuoi affetti più cari! BUONA FORTUNA RAVI

    5 aprile 2013 / ore 11:14
  16. Redazione scrive:

    Grazie a tutti per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Ravi! C’è una bella sorpresa per voi: Ravi sarà qui ancora per qualche giorno. Lo potete trovare al Cooking Lab, in piazza San Simpliciano. Venite a salutarlo?

    12 aprile 2013 / ore 14:01
  17. Angela scrive:

    Ciao Ravi!
    Sono la ragazza col cappello…la busta del pane poche settimane fa (?!) :)
    Se sei ancora in Bakery passo a salutarti giovedì prossimo, intanto ti faccio un grande in bocca al lupo e grazie per la gioia che mi hai trasmesso ogni volta che c’eri tu alla Bakery! Se ci penso sono un po’ di anni che ti conosco!
    Buona fortuna, un abbraccio e… magari ci si vede in Sri Lanka? :)

    Con affetto

    Angela

    12 aprile 2013 / ore 14:39
  18. susanna scrive:

    Grazie Ravi, la tua simpatia e la tua gentilezza rendevano tutto ancora più buono e più bello!!!
    Buona fortuna!!!
    Susanna

    12 aprile 2013 / ore 15:19
  19. Anna scrive:

    la prima volta che ho messo piede nel California Bakery di v.le Premuda un bel personaggio ha accolto me e le mie amiche con tanta allegria era naturalmente Ravi!!!e da quel momento ho cominciato a frequentare California Bakery assiduamente!!!Ravi ci mancherai tanto e in bocca al lupo x tutto!!!

    5 maggio 2013 / ore 15:34
  20. Elisabetta scrive:

    Mi mancherai tanto amico mio! buona fortuna

    24 giugno 2013 / ore 14:56

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*