Ravi, del team di California Bakery in via Larga

Il nostro Ravi inizia una nuova vita in Sri Lanka. Farewell and good luck!

3 aprile 2013 In store

In dieci anni, nessuno lo ha mai visto senza sorriso. Chiunque sia entrato almeno una volta nello store di Viale Premuda, o ultimamente in quello di Via Larga, sa di chi stiamo parlando: il mitico Ravi, simpatia fuori dal comune e battuta sempre pronta. La sua allegria travolgente e le sue trovate, a volte spiazzanti, ci hanno accompagnato quasi sin dall’inizio della nostra avventura.

La sua risata ha fatto eco in viale Premuda per tanti anni, e ancora oggi i clienti storici lo reclamano: ha lavorato a lungo nel primo California Bakery, e contribuito a creare l’atmosfera unica, tipica di quello store, da noi tutti tanto amata.
Ravi è anche stato per diverso tempo l’unico uomo presente in sala, formando insieme a Maria una formidabile squadra: la “coppia del brunch”, il primo, a Milano.

Punto di riferimento per colleghi e clienti, pronti a perdorargli anche qualche piccola svista, grazie al suo mood sempre positivo, è diventato una delle colonne portanti di California Bakery.

E qualche giorno fa, gli abbiamo fatto noi una sorpresa, per una volta: una festa di arrivederci, perché presto Ravi lascerà il team per tornare dalla sua famiglia in Sri Lanka, nel suo paese d’origine. Noi gli facciamo i migliori auguri, di cuore, per la sua nuova vita e perché possa realizzare tutti i suoi progetti.

Arrivederci e buona fortuna, Ravi. Ci mancherai!

20 Commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*