California Bee by California Bakery

Location straordinarie e #californiabakerydesign. Inizia il Salone del Mobile!

9 aprile 2013 In store

Siamo pronti. Oggi inizia il Salone Internazionale del Mobile, e parallelamente la città si anima con la sua parte off, la Design Week, fino a domenica 14 aprile. È la settimana in cui Milano è al centro dell’attenzione di tutto il mondo, e in cui il mondo arriva a Milano per scoprire tendenze e idee innovative. Noi ci saremo, come sempre, per offrire le nostre specialità ai visitatori affamati di design e di buon cibo.

In Fiera, il Banqueting sarà nella Lounge del Classico Italiano con caffetteria, buvette, dolce e salato.

In città, invece, ci trovate in Zona Tortona, in tre diverse location. Nello store di via Tortona 28, aperto lo scorso anno proprio in questo periodo, vi aspettano i piatti della tradizione USA, i Daily Dishes e le insalate on the go nel Salad Bar. Non c’è la possibilità di prenotare un tavolo, per questa settimana, ma siamo aperti fino alle 2.00 e vi offriamo anche uno spazio relax nella zona antistante il negozio, dove riposare i piedi stanchi dalle lunghe camminate. E poi ci sarà qualche sorpresa: seguite i nostri tweet @california_bee per scoprire di più.

Al civico 31, poco più avanti, ci sarà la mitica California Bee, la nostra Ape itinerante che per tutta la settimana si ferma in un’officina reinventata per l’occasione. Caffetteria e beverage all’esterno, e piatti salati all’interno, per uno streetfood di qualità tra un evento e l’altro.

Altra apertura straordinaria, solo per questa settimana, in via Tortona 37. Il Tweet Café, normalmente accessibile soltanto ai dipendenti di Young&Rubicam, apre le porte anche ai visitatori esterni. Una location ghiotta per appassionati di design, architettura e creatività. E di American food, naturalmente.

E per voi, che cos’è il design in California Bakery? Raccontatecelo con una foto, scattata in uno dei nostri store, e taggatela con l’hashtag #californiabakerydesign. Le più belle saranno caricate nel nostro board Pinterest dedicato.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*