Cupcake per Vidas by California Bakery

Cupcake e solidarietà: il #fundraisingfriday di California Bakery e Vidas

29 aprile 2013 Give back

Una coccola per il palato, una delizia per la vista: i Cupcake evocano un mondo di zucchero, capace di farci sognare anche in un grigio lunedì di pioggia. Sarà per questo che sono così amati?

Di sicuro, è proprio per la loro dolcezza che abbiamo scelto di legarli a #fundraisingfriday, l’iniziativa solidale a favore dell’Associazione Vidas, che con il suo lavoro porta cura, sollievo e amore nella vita dei malati.
In 31 anni Vidas ha assistito gratuitamente 28mila malati terminali a domicilio e nell’Hospice Casa Vidas, in degenza e Day Hospice, con le proprie équipe socio-sanitarie composte da 70 figure professionali, specializzate in Terapia del Dolore e Cure Palliative, tutte retribuite dall’Associazione, e l’aiuto di oltre 100 i volontari, selezionati e formati per l’accompagnamento e il sostegno del malato e della sua famiglia.

A partire dal mese di aprile, ogni venerdì, devolviamo parte del ricavato di ogni Cupcake venduto nei nostri store a sostegno del progetto Day Hospice dell’Associazione. È un contributo con il quale vogliamo regalare un momento di dolcezza a chi soffre.
I nostri pastry chef hanno creato anche un’edizione speciale, dedicata a Vidas, che troverete solo il venerdì, e solo in uno degli store - che viene svelato su Twitter e Facebook - a rotazione. Si possono prenotare inviando un’e-mail a customercare@californiabakery.it, entro le ore 13.00 del giorno stesso.

E la solidarietà è anche social: che cosa, meglio di un Cupcake, si presta ad essere fotografato e condiviso in rete? Aspettiamo le vostre foto taggate #fundraisingfriday e #cb4vidas. Le posteremo sul Pinterest Board condiviso e le rilanceremo attraverso i nostri canali.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*