Lo store California Bakery in S. Ambrogio

S. Ambrogio, lo store di tutti i milanesi

3 maggio 2013 In store

È passato quasi un mese dall’apertura dello store di S. Ambrogio, anche se era già nei cuori di tutti noi ancora prima che aprisse: rappresenta la sintesi di quasi 20 anni di esperienza e di ricerca continua. Abbiamo fatto tesoro dei successi ma anche di qualche errore, che ci ha permesso di migliorarci ogni giorno. Il risultato è in via S. Vittore 2, a pochi metri dalla Basilica più bella di Milano.

E in queste settimane, lo store è già stato adottato dai milanesi. Da chi abita nel quartiere, e da chi lo frequenta come luogo di studio o lavoro. Studenti, famiglie, professionisti: è lo store che più di altri racconta il mélange che rende unica la nostra città.
Un mix che si concretizza anche nella grande table commune, 10 posti a sedere intorno a un tavolo di legno dal sapore rustico. È bello fermarsi qui, a osservare questa socialità condivisa, i volti che si scambiano un sorriso dietro a un caffè americano o un dolce Made with love. 

Abbiamo pensato a tutti: i posti a disposizione sono 80, divisi tra piano terra e soppalco; a disposizione, inoltre, una zona sottostante il pianterreno con una sala riunioni da 40 posti, dotata di schermi e impianto audio-video e tre grandi tavoli, per incontri e meeting.

La cucina è sempre aperta e propone tutte le specialità della tradizione USA che conoscete, dalle 8 alle 24 durante la settimana e nel weekend. Il sabato, la domenica e i festivi, dalle 11 alle 17, come sempre è Brunch Time.

Con l’arrivo della bella stagione, apriremo anche il déhor affacciato sulla piazza, sotto i classici ombrelloni verdi. Vi aspettiamo!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*