Il team California Bakery per Theodora

I nostri sorrisi per il “Pic-nic di Theodora”

11 maggio 2013 Give back

In California Bakery siamo orgogliosi del nostro sorriso. Quello che si trova ogni giorno nei nostri store, e quello che dedichiamo, tramite Fondazione Theodora Onlus, ai bambini ricoverati e lungodegenti che, ogni giorno, vengono visitati dai suoi clown dottori.

Proprio a sostegno del lavoro dei Dottor Sogni, torna anche quest’anno il “Pic-nic di Theodora”, il grande evento benefico che si svolgerà per la prima volta in due location: a Milano, nei Giardini di Villa Reale, sabato 18 maggio rimandato al 15 settembre causa maltempo, e a Roma, domenica 26 maggio, presso i Giardini del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.
L’allestimento dei picnic – cuscini, teli e cesti – e le specialità dolci e salate sono curate da noi, come gli scorsi anni.

Per l’evento milanese, proponiamo il classico Pic-nic Basket per due persone, con una scelta di Bagel farciti, oppure Daily Plate & Fresh Salad a base di verdure di stagione e cereali, dolcetti – Muffin, Brownie o Cheesecake – o Fruit Salad, e beverage. Per il “debutto” romano, abbiamo puntato invece su una scelta di American home-made focaccia farcita, oltre a dolci e beverage.

I bambini avranno a disposizione un Kid’s Basket appositamente studiato per i più piccoli.
E per la prima volta, quest’anno, all’interno di tutti i cesti saranno presenti anche i golosi gelati Ben&Jerry’s, generosamente donati per l’occasione.

Regalare un sorriso e un momento di felicità attraverso il cibo, buono e genuino, ci riempie di orgoglio: è il nostro modo per esprimere la condivisione dei valori e degli obiettivi della Fondazione.

Per saperne di più sulle attività di Theodora, e scoprire come sostenere i Dottor Sogni, vi invitiamo a visitare il loro sito e il blog. Vi aspettiamo al picnic!

2 Commenti

  1. Federica scrive:

    Che bella iniziativa, bella e buona!!! Quando organizzerete anche a Torino? Ci sarebbero delle location meravigliose….

    11 maggio 2013 / ore 10:53
    • Redazione scrive:

      Grazie Federica! Ci penseremo :)

      11 maggio 2013 / ore 11:33

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*