Cooking Party al Cooking Lab di California Bakery

L’evento più riuscito? In cucina, o meglio, al Cooking Lab di California Bakery

8 luglio 2013 Cooking Lab

L’apertura del nostro Cooking Lab, presso lo store di piazza S. Simpliciano, è stata salutata da vecchi e nuovi allievi con grande entusiasmo e affetto.
Abbiamo realizzato che questo spazio è troppo bello per non essere utilizzato anche in altre occasioni, oltre ai laboratori. E niente è meglio della cucina per socializzare, stare insieme, creare momenti di condivisione: perché allora non metterlo a disposizione per piccoli eventi, per privati e aziende?

Per i Cooking Party, innanzitutto. Si inizia con le mani in pasta: con alcuni degli invitati si partecipa ad un laboratorio a scelta tra le nostre proposte. E si festeggia, a seguire, nel dehors dello store, nella piazza pedonale, scegliendo dalla nostra carta – un pasto, una merenda, o un Afternoon Tea - oppure organizzando un rinfresco su misura.
Pensiamo a compleanni, cerimonie (in primis comunioni e cresime), baby shower, addii al nubilato e feste a sorpresa, per adulti e bambini: non ci sono limiti alle opzioni possibili.

Per un pubblico più adulto, o per un numero maggiore di invitati, si può anche organizzare una festa nella location e aprire il laboratorio, che funge da cucina, affinché gli invitati possano vivere l’esperienza del backstage e condividere con gli chef le preparazioni che poi degusteranno durante la festa.

Per le aziende, invece, il Cooking Lab diventa luogo di team building: un momento ricreativo e di aggregazione, o uno strumento di formazione ad hoc che può essere progettato insieme, avvalendoci della consulenza dei professionisti con cui collaboriamo.

Ancora, i brand possono usare il laboratorio e lo store come occasione per le P.R., per colpire l’opinione pubblica in maniera originale e di impatto, e con una proposta di alta qualità, attraverso blogger, giornalisti e influencer. Per esempio, organizzando un corso di cucina per raccontare un prodotto della propria azienda: un’opzione particolarmente indicata per realtà del settore food, che hanno la possibilità di creare, e far realizzare, attraverso la nostra consulenza, ricette ad hoc dedicate a un ingrediente o a un prodotto di punta, per farne testare la qualità e gli usi.

Qualunque sia la vostra idea, condividetela con noi per creare il vostro evento perfetto. Potete farlo scrivendo a infocookinglab@californiabakery.it e raccontandoci il vostro progetto.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*