Team di California Bakery

Il bello di mettersi in gioco. California Bakery School è il nostro progetto di formazione continua

17 gennaio 2014 In store

Imparare vuol dire mettersi continuamente in gioco: lo facciamo, da sempre, perché per noi è l’unico modo per migliorare ogni giorno.
Presto torneremo anche sui banchi di scuola, o meglio, di California Bakery School: un progetto di formazione permanente che permetterà, a chi lavora con noi, di acquisire conoscenze e nuove skill attraverso un programma di corsi base e avanzati.

Vi abbiamo raccontato gli step che hanno portato alla sua nascita: il primo è stato The Family is Growing, con la riorganizzazione e sviluppo delle risorse umane che ha dato avvio a un percorso di valorizzazione dei collaboratori strategici. Il secondo passo è stato lo sviluppo di un piano di formazione e la definizione condivisa di procedure e metodologie su misura per noi, grazie all’aiuto prezioso di Marcello Boccardo, nostro consulente e formatore, che ci supporta anche nello sviluppo del nuovo percorso.

Partiamo ancora una volta dalla convinzione che i nostri collaboratori sono la risorsa più preziosa che abbiamo, e solo grazie a loro la nostra realtà potrà crescere al meglio. Valorizzarli significa non solo aiutarli ad essere più felici e soddisfatti, oltre che più consapevoli delle opportunità per il loro sviluppo professionale; vuol dire anche continuare a offrire ai nostri clienti quell’atmosfera “magica” che caratterizza i nostri store e tanto amata.

Per questo motivo, California Bakery School si rivolgerà sia a chi già lavora con noi, sia alle new entry, con un percorso formativo chiaro, on field e in aula, che li aiuti a comprendere fin dall’inizio il nostro mondo, i suoi valori, le competenze tecniche necessarie, e le possibilità di crescita professionale.
Tutti i partecipanti avranno un “libretto” delle frequenze, strumenti di valutazione e otterranno, alla fine, una certificazione dei loro risultati. Il percorso verrà poi ampliato e differenziato a seconda delle esigenze professionali dei frequentanti.

Crediamo che solo così saremo in grado di continuare a regalare, a tutti, un’esperienza autenticamente Made with Love.

9 Commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*