Vegetarian Pancake by California Bakery

Savory Pancakes, una novità gustosa nel nostro menu

30 gennaio 2014 Tasty

I mitici pancake, comfort food per eccellenza, nonché uno dei prodotti più richiesti in store, trovano un nuovo spazio nel menu di California Bakery. Sia nella carta settimanale che in quella del Brunch, trovate i Savory Pancakes, gustosa novità per l’anno appena cominciato: la morbidezza di due Pancake homemade, anche integrali, a racchiudere farciture e accostamenti gourmet, come in un sandwich dal gusto molto particolare.

Siamo partiti dalla considerazione che il gusto neutro e lievemente dolce dei pancake, realizzati solo con ingredienti genuini e naturali, si accompagna perfettamente agli ingredienti salati. Non solo, è proprio la particolare consistenza dei pancake a renderli così interessanti negli abbinamenti salati.

Se poi da noi, in Italia, è più comune mangiarli accompagnati da sciroppo d’acero, miele o crema di cioccolato, nel mondo anglosassone è invece molto diffusa l’abitudine di gustarli con formaggi, salumi o pesce.

Per questo motivo, al classico Pancake&Smoked Salmon, già presente nel menu Breakfast, abbiamo voluto aggiungere altre due combinazioni sfiziose: Nordic, con speck, senape e pregiato formaggio Brie, e Vegetarian, farcito con melanzane grigliate, insalata Iceberg, pomodorini semisecchi, cetrioli freschi, yogurt greco e cipolla rossa di Tropea.

Chi ha avuto occasione di gustarli, in questi primi giorni, afferma con entusiasmo che siano un’invenzione geniale. Venite a provarli e fateci sapere cosa ne pensate!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*