Citrus Ricotta Pancake by California Bakery

Hello Spring! I Daily Brunch Plates di primavera

6 aprile 2014 Tasty

Primavera è voglia di stare all’aria aperta, abbandonare i colori invernali per sfumature e consistenze più leggere, muoversi e ritrovare una nuova socialità da condividere.

Anche in California Bakery abbiamo voluto portare una ventata di novità, e dal nostro “cambio guardaroba” è nata una nuova proposta di piatti gustosi, bilanciati e nutrienti, spesso in versione veggie, perfetti per il nostro Brunch Time.

Sono nati così tre nuove specialità, i Daily Brunch Plates, da gustare con calma nella tranquillità dei nostri store, il sabato e la domenica dalle 11 alle 15.

Poached Egg with Creamy Spinach è perfetto per chi ama le uova Benedict. Cotte alla perfezione, vengono servite in cocotte con spinaci freschi, appena saltati con burro, crema di latte e parmigiano, un pizzico di pepe e crostini del nostro pane homemade; è accompagnato poi da un side a scelta tra quelli a menu.

Un vero inno alla primavera, invece, è l’Egg Spring Plate: anche in questo caso uova, ma all’occhio di bue, servite con croccanti zucchine grigliate e Bagel Chips, delicata ricotta in pezzi, feta greca, e asparagi saltati in olio extravergine d’oliva e parmigiano. Vengono poi guarnite con una spolverata di prezzemolo e pepe nero, accompagnate da un side a scelta.

Infine, per chi durante il weekend ha bisogno di un risveglio soft, ecco Citrus & Ricotta Pancake: un morbido pancake, anche integrale, servito caldo con delicata ricotta, arance e pompelmo rosa in fette, per un pieno di vitamina C, miele o sciroppo d’acero servito a parte. Viene accompagnato da uno small bun farcito con prosciutto cotto finissimo e cream cheese.

Tutti i piatti vengono accompagnati come sempre da succo d’arancia fresco, assortimento di homemade bread con salsine, Filtered American Coffee o la nostra selezione Tè «Mariage Frères».

Per il Brunch consigliamo fortemente la prenotazione, contattando il Customer Care al numero 92.39811750. Questo mese, inoltre, il Brunch Time si terrà anche il giorno di Pasqua (20 aprile), il lunedì di Pasquetta (21 aprile) e il 25 aprile, oltre che il 1° maggio.
Vi aspettiamo nei nostri store e nei nostri dehors all’aperto!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*