Primavera in California Bakery

In love with Spring: i nuovi dolci di stagione di California Bakery

24 aprile 2014 Tasty

Come ogni anno, l’imprevedibilità della primavera è sorprendente e ogni giornata si carica di aspettative. Sarà bello o pioverà? Maglione o t-shirt?
La più amata e volubile tra le stagioni annuncia con gran carattere il suo arrivo e ci impone un ritmo diverso, scandito dallo spirito di adattamento e dai vestiti rigorosamente a strati.

Ci vorrebbe un rito propiziatorio per convincere questa stagione affascinante a offrirsi con convinzione e qui, in California Bakery, abbiamo pensato di corteggiare la primavera con i nostri nuovi dolci di stagione, da gustare nei dehors al calore del primo sole.
nasce con questo intento la Honey & Pecan Cake, perfetta per chi ama coccolarsi con una dolce carezza al palato.

Un soffice Pan di Spagna, bagnato leggermente con sciroppo di miele homemade, incontra la leggerezza del doppio strato di panna con l’aggiunta, a  sorpresa, di dolci e croccanti praline di noci pecan e mandorle. Per finire, una spolverata di zucchero a velo.

Lo sciroppo di fragole e lamponi, invece, culla la cottura del rabarbaro nel Rubin Crumble, aromatizzato con un pizzico di noce moscata e cannella. Il dolce dello sciroppo e delle noci pecan sposa la nota aspra del rabarbaro in un perfetto mix di sapori bilanciati e variabili, proprio come queste imprevedibili giornate.

Infine, appena sfornati, ma disponibili tutto l’anno, i nuovi e gustosi Brownies con noci Pecan sono pronti a diventare un intramontabile ever green.

Presto la Primavera lascerà il passo alle altre stagioni e noi saremo pronti a omaggiarne gli ingredienti.

Un consiglio per affrontare al meglio questa volubile primavera? Innamoratevi. Ecco il nostro ingrediente segreto.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*