Daily dish by California Bakery

Le primizie della natura dall’orto ai Daily Dishes

26 maggio 2014 Tasty

Basta una passeggiata al parco, tra il verde più intenso dell’anno, per ritrovare l’armonia con la natura e regalarsi un istante di vero relax, lontani dagli affanni della vita quotidiana: sentite l’estate che preannuncia il suo arrivo?

La natura è sbocciata anche qui, in California Bakery, regalando ai nostri Chef un momento di pura gioia creativa.
I nuovi Daily Dishes sono il modo migliore per celebrare questo piccolo miracolo, per ringraziare le verdure novelle di essersi presentate ad un appuntamento tanto atteso. La potenza dei profumi e dei colori si sposa con il gusto, alla ricerca dell’equilibrio perfetto tra  leggerezza, essenzialità, cura del corpo e dello spirito.

È il momento migliore per fare scorta di vitamine e sali minerali di cui è ricca l’insalata al salmone in crosta di sesamo, un vero piacere per il palato, grazie all’incontro tra la rucola con la sua nota selvatica, l’aspro del pompelmo e dell’arancia, la dolcezza dell’avocado: un mix di colori per un benessere immediato di tutti i sensi.

Le lenticchie rosse, ricche di proteine e ferro, sono alla base del nuovo Hummus, da gustare  con una fetta del nostro pane homemade. Basta un cucchiaino ed una fetta di pane per regalarsi un vero momento di piacere, coccolandosi mentre si fa scorta di nutrienti che, tra l’altro, sono davvero gustosi.

Il Riso rosso con la sua leggerezza e digeribilità è in buona compagnia degli spinacini e degli asparagi freschi; ingolosito con croccante speck, pecorino e le note del timo fiorito, della maggiorana e della menta.

I nuovi piatti di stagione vi aspettano in Store, pronti ad essere gustati con calma in compagnia o in una pausa pranzo rifocillante.Siamo felici di offrire le primizie che la natura ci regala: l’equilibrio tra cibi sani e allo stesso tempo gustosi è come sempre una priorità, perché il benessere dei nostri clienti, per noi, non conosce stagioni.

1 Commento

  1. elio desimoni scrive:

    Ho assaggiato il piatto di salmone in crosta di sesamo. Una sorpresa! Per me un mix di sapori noti ma con accenti sconosciuti. L’ho veramente gustato. Tornerò. Il locale poi è proprio accogliente. Arrivederci.

    30 maggio 2014 / ore 14:56

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*