Vity

Vity e il suo sorriso contagioso: come si costruisce la magia di un luogo

24 giugno 2014 In store

Per molti è lei l’essenza stessa del nostro negozio di Largo Augusto. Professionisti della zona con i minuti contati per il pranzo, mamme e papà a passeggio con i loro bambini che non perdono l’occasione di una merenda sana e genuina, ragazzi che dall’Università si concedono una pausa caffè in questo delizioso store: tutti conoscono Vity e il suo sorriso contagioso, uno di quelli che riescono ad allietare le giornate milanesi, a volte troppo frenetiche.

Arrivata in California Bakery quasi per caso, molti anni fa, seguendo il profumo di cannella di un’Apple Pie appena sfornata, non ci ha più lasciato da allora, diventando un membro insostituibile del nostro team. Il suo percorso di carriera, che l’ha portata a diventare store manager e colonna portante dello store, riflette le sue caratteristiche di persona solare, fedele e sempre impegnata per ottenere il meglio.
Un’amica sincera, che mette tanta serietà nel lavoro quanto entusiasmo durante le feste e le occasioni social del team: la sua passione è catturare tutti i momenti da immortalare, sempre pronta a scattare una foto con il suo smartphone e a postarla su Facebook!

Tra qualche giorno il suo angolo d’America in Largo Augusto, divenuto troppo piccolo per contenere l’entusiasmo e le richieste di tanti clienti e amici, chiuderà un bel capitolo della nostra storia. California Bakery diventa grande, ma le persone rimangono: sono loro, i membri della nostra famiglia allargata, come Vity, che hanno contribuito a farci crescere, con la loro positività e lealtà. A loro dobbiamo il nostro “grazie”, così come ai clienti: quelli storici, che ci seguono fin dagli esordi di piccola pasticceria americana, e i tanti nuovi che ci scoprono ogni giorno.

È così che funziona per noi, e non conosciamo altri “business model” o piani di marketing: brand, team e clienti fanno parte di un unico sentire, perché solo in questo modo si costruisce la magia.
E Vity, con il suo sorriso, ha saputo e saprà trasmettere a tutti (prima nello store di Largo Augusto, presto in quello di Piazza San Simpliciano) i nostri valori: in una parola, la felicità. Provare per credere.

1 Commento

  1. Pingback: Feel at home: novità nello store di piazza San Simpliciano Made with love – Il blog di California Bakery

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*