Liliana

Feel at home: novità nello store di piazza San Simpliciano

3 settembre 2014 In store

Abbiamo un debole per lo store di piazza San Simpliciano. Sarà perché è il più piccolo della famiglia. È intimo e raccolto, con un dehors che permette di godere pienamente della bellezza del luogo e, sopratutto, con un cuore pulsante: le donne che ci lavorano e lo amano come si fa con la propria casa.

Il bancone antico, in pieno stile California Bakery, è il regno di Vity, generosa di sorrisi e di buon umore. Una vera forza della natura.

Una grande vetrata protegge il laboratorio: il Cooking Lab, la scuola di cucina di California Bakery guidata con passione da Michela e il suo team appassionato. Al suo fianco ci sono Liliana, Silvia e Chiara, la più piccola del gruppo.

Da ottobre a maggio, lo store accoglie chiunque voglia partecipare ai numerosi corsi di cucina in programma. Momenti di incontro, in cui oltre alle ricette, si trasmettono i saperi e si condividono storie di vita col sorriso e grande partecipazione.

E da questo mese c’è una novità. A partire dai prossimi giorni, per tutto settembre e nuovamente da maggio le mani delle isegnanti del Cooking Lab prepareranno direttamente dalla cucina dello store, con amore e passione, i piatti più amati di California Bakery: uova, burger, Daily Salad, Pancake dolci e salati e tanto ancora.

Direttamente dal laboratorio, che diventa cucina a vista, Liliana sarà alla guida del team, composto da Silvia e Chiara. È una donna energica, sempre pronta a nuove sfide, e una grande collezionista di attrezzi da cucina che lei timidamente definisce superflui, ma che mostrano quanto interesse e cultura si nascondono dietro una passione che è diventata un lavoro. La verità è che Lialiana ama prendersi cura degli altri, con amore, attraverso il cibo: per questo vederla all’opera è un piacere.

Queste donne in cucina riportano al passato, a quella catena di sapienza tramandata dalle mani delle nonne, alle madri e poi alle figlie. Le stesse mani che cucinavano con amore, insegnavano le ricette che ancora oggi, da adulti, ci riscaldano il cuore.

Lo Store di San Simpliciano ha subito un cambiamento: è diventato una casa, la vostra.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*