IMG_6457contrast

Caro autunno, i nostri Daily Dishes ti danno il benvenuto

16 ottobre 2014 Tasty

Le previsioni meteo prevedono un autunno caldo di sapori da esplorare con i nuovi Daily Dishes. Nelle dispense di California Bakery compaiono gli ingredienti che la natura ci offre per prepararci all’inverno rinvigoriti, senza rinunciare al gusto e alla felicità. La mano esperta e appassionata dei nostri Chef  ha trasformato questi alimenti in esperienze indimenticabili per il palato.

Nella zuppa di pomodori freschi, leggera e ricca di vitamina C, si fondono le influenze della cucina mediterranea con l’aroma francese del dragoncello, la spezia che Carlo Magno ha portato sulle nostre tavole.

Il nuovo Hummus di fagioli cannellini, insaporito con qualche goccia di succo di limone, tahina, sale e olio extravergine di oliva incontra i funghi marinati homemade. Viene servito con immancabili bagel chips, i migliori amici che l’Hummus possa avere.

L’insalata di spinaci e songino diventa un’esperienza indimenticabile quando incontra l’aspro e il dolce delle arance e dei fichi caramellati. Accompagnata da un crumble di feta, per un pranzo leggero ma ricco di sapori e di vitamine.

L’autunno saluta anche il ritorno nei nostri store, dopo la pausa estiva, dei dolci più golosi.

La Queen Cake, con i suoi strati di mousse al cioccolato, torna a coccolare i nostri palati, e la Choco-Pecan Pie, una fragrante pasta brisée al cioccolato ripiena di crema allo sciroppo d’acero e croccanti noci Pecan, renderà felici buongustai di tutte le età.

Ci piace l’autunno, perché ci porta nuovi sapori e ci fa innamorare con la sua silenziosa e umile vitalità. Amiamo i refoli di vento che sollevano le foglie nel parco, le passeggiate romantiche, l’arancio abbacinante degli alberi e delle colline ma, soprattutto, la metafora del cambiamento che questa stagione porta con sé.

 

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*