Picnic Wedding by California Bakery

La felicità è contagiosa: il Pic-nic Wedding di California Bakery

23 ottobre 2014 Outdoor

Lo ammettiamo, siamo degli inguaribili romantici. Le belle storie d’amore ci fanno commuovere e d’altra parte, con un team quasi del tutto femminile, è inevitabile che i matrimoni siano tra i nostri eventi preferiti. Non c’è migliore occasione di una festa così bella e piena di felicità per condividere la filosofia e i prodotti “Made with Love” di California Bakery.

A Mariateresa, che con il Banqueting segue in prima persona la creazione dell’evento, capita di diventare quasi un’amica fidata per le coppie che si rivolgono a noi: “Che fortuna averti trovata per il matrimonio! Tutto organizzato in fretta e furia, ma, anche a cercare per anni, che cosa avrebbe potuto rappresentarci meglio?”
Così ci ha scritto Assunta, che ha sposato il suo Paolo qualche settimana fa e ha festeggiato nel Chiostro di S. Maria Incoronata in Corso Garibaldi.

Per loro abbiamo allestito un Pic-nic Wedding, l’evento che più ci rappresenta e forse il più amato dai nostri clienti: un momento informale ma raffinato, con cesti in vimini pieni di cose buone 100% USA, teli e cuscini. Ad ogni invitato il suo basket, quindi via i tacchi, via le cravatte e su le maniche della camicia.
Naturalmente non poteva mancare la torta nuziale: per Assunta e Paolo una Red Devil’s. Sorrisi e divertimento, anche per i tanti bambini presenti e per i loro genitori che hanno potuto rilassarsi insieme ai loro piccoli.

Anche Elena e Stefano hanno scelto di allestire una zona Pic-nic come “lounge” per il relax degli invitati, nel parco di Villa Perego in Brianza. Nonostante il tempo incerto, i partecipanti non si sono fatti pregare: tutti “a piedi nudi nel parco”, anche la sposa! Dopo il buffet seduto, allestito all’interno, un tavolo di dolci e la scenografica Red Velvet con una particolare copertura di cioccolato bianco, che riprendeva alcuni dettagli dell’abito bianco.

Myriam e Tommaso, invece, hanno dato un tocco Rock’n’Roll al loro matrimonio: abiti e pettinature anni ’50, una band rockabilly, balli fino a notte fonda. All’interno di una location insolita, una serra alle porte di Milano, abbiamo ricreato il mood vintage dei vecchi diner americani: un ricco buffet con le nostre specialità street food, soprattutto hamburger, hot dog e patatine. Un momento di pausa con la torta, una Red Velvet ricoperta con frosting bianco e frutti di bosco, e poi tutti di nuovo a ballare.

Creando sempre eventi su misura, è fondamentale conoscere i clienti e le loro aspettative, a maggior ragione nel caso di un matrimonio. E una festa ben riuscita è quella che rispecchia la personalità e il modo di essere degli sposi, al di là di cliché e tradizioni. E poi si sa, la felicità è contagiosa, e in questi casi ci rendiamo conto che il nostro è il mestiere più bello del mondo!

Per informazioni e per condividere idee sulla festa dei vostri sogni potete scrivere a: banqueting@californiabakery.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*