Christmas Buffet by California Bakery

Qualunque sia la vostra storia, raccontatela con un evento Made with Love

12 novembre 2014 Outdoor

Novembre è il mese degli eventi speciali. Non solo del Thanksgiving, che naturalmente impegna gran parte delle nostre energie: ci stiamo preparando già al Natale e, nel frattempo, progettiamo le attività che ci terranno impegnati il prossimo anno.

Maria Teresa, la colonna portante della sezione Banqueting, è sempre al lavoro per intercettare i bisogni dei clienti che si rivolgono a noi: che siano privati, aziende o agenzie di comunicazione, è fondamentale capirne i desideri e soprattutto interpretare la loro storia, quella che vogliono raccontare.

Per questo motivo abbiamo ideato alcuni format di eventi, come sempre personalizzabili su misura, che ci permettono di comunicare, attraverso il cibo di qualità e l’allestimento curato in ogni dettaglio, i valori dei nostri clienti.

› Thanksgiving & Christmas Buffet
Sono le due feste più sentite negli Stati Uniti. Le specialità tipiche della tradizione USA vengono proposte con un allestimento a tema che evoca le tipiche atmosfere d’oltre Oceano: i colori dell’autunno, per Thanksgiving, e le note fiabesche del Natale. Non può mancare un buffet di torte decorate che lascia senza parole anche i meno golosi.
Sono tante le aziende che, in questi anni, ci hanno coinvolto per organizzare momenti conviviali con i propri dipendenti o Open Day per i loro clienti: Fossil, Ralph Lauren, Luxottica, Pisa Gioielleria, Assogestioni, solo per citarne alcuni.

› Banqueting & Showcooking
Se è vero che il cibo racconta sempre una storia, cosa c’è di meglio che far scrivere questa stessa storia ai partecipanti di un evento? Sono giornate in cucina, per intrattenere i propri ospiti con un evento interattivo (che può essere hands-on front lesson). I banchetti Made with Love incontrano il team del Cooking Lab : alla degustazione del buon cibo americano uniamo la possibilità di far partecipare gli ospiti ad un corso di cucina con la nostra Michela Toni.
Prima e dopo, la possibilità di gustare le nostre specialità con un Welcome Coffee e un Light Lunch, oltre all’assaggio delle preparazioni realizzate.

Special Events Pic-nic
Una festa in giardino, en plein air e nella natura, pensando alla bella stagione. Semplice ma originale, informale e raffinato allo stesso tempo, il Pic-nic è in grado di creare la giusta alchimia tra gli ospiti: tanti nostri clienti lo hanno scelto per festeggiare il loro matrimonio, ma è un evento che si adatta a qualunque tipo di festa, privata e non. Cibo e bevande sono a tema country living, a passaggio e a buffet, oppure nei caratteristici cestini in vimini.
Il Pic-nic è ormai un nostro trademark, tanto che negli anni abbiamo creato numerosi eventi di ampia portata, come i Pic-nic per Fondazione Theodora, o quelli dedicati alle community, come gli utenti Tripadvisor e i lettori di Vanity Fair.

Qual è la vostra storia? Scriveteci a banqueting@californiabakery.it, saremo felici di raccontarla!

1 Commento

  1. Pingback: Natale con California Bakery: dolci proposte e uno speciale Christmas Dinner Made with love – Il blog di California Bakery

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*