happykids1

“Happy Kids, Better World”: il sorriso di un bambino è il miglior regalo che possiamo farci

23 febbraio 2015 Give back

Lo scorso gennaio vi abbiamo chiesto quali fossero i vostri buoni propositi, mentre ci interrogavamo su come trasformare, in un gesto concreto, i nostri.

L’obiettivo che io e mia moglie Caroline ci siamo posti è di contribuire al miglioramento del mondo in cui viviamo, con un gesto semplice. Ci abbiamo pensato a lungo, alla ricerca di una fonte di ispirazione che, in maniera naturale, si è concentrata sui nostri figli e in generale sulle generazioni che saranno il futuro di questo Paese. 

Vorremmo che i bambini più “fortunati”, coccolati dal calore delle famiglie, prendano consapevolezza di questo privilegio che la vita gli ha offerto attraverso un piccolo regalo, destinato a bambini che non godono dello stesso privilegio.

Nasce così il progetto “Happy Kids, Better World”, per creare un ponte tra i bambini affinché comunichino tra loro con un gesto che, speriamo, possa indirizzare le loro intenzioni future.

L’operazione è molto semplice e parte da quello che siamo e che sappiamo fare bene: le torte! È proprio attraverso la dolcezza che caratterizza la nostra attività che intendiamo diffondere quest’iniziativa, sperando che con noi aderiranno tante altre pasticcerie.

Concretamente, per ogni torta di compleanno acquistata nei nostri store ne regaleremo una a un bambino ospite di un’Associazione che tutela i minori. Vogliamo che siano i bambini stessi a compiere questo gesto, e che attraverso il loro compleanno possano “regalarsi” la possibilità di far sorridere un altro bambino che non ha le loro stesse opportunità.

Abbiamo contattato allora alcune delle Associazioni ben radicate sul territorio: ArchéFata e Fanciullezza, guidate da persone meravigliose che hanno fatto della felicità degli altri un motivo di vita, ci hanno detto sì. Lo scorso sabato, la prima torta di Compleanno è partita scortata da Rosalia, da sempre anima di California Bakery.Il Team di California Bakery ha deciso a essere il primo mittente della felice spedizione in occasione del compleanno di Nonno Giacomo, papà della nostra collaboratrice Isa, ormai da quasi un anno al nostro fianco. Così Francesco, nel suo costume da Spiderman, ha spento le candeline su una Brownie Cake coloratissima.

Adesso è il vostro turno! Per partecipare e per info sul progetto scrivete a: customercare@californiabakery.it.

Speriamo che in tanti vogliate farvi questo regalo.

Marco

Il progetto “Happy Kids, Better World” sta prendendo il volo, grazie al vostro aiuto.
Torta di compleanno consegnata il giorno 20 marzo 2015.
I sorrisi, scaldano il cuore Torta di compleanno consegnata lunedì 6 aprile. La felicità è nelle cose belle.Torta di compleanno consegnata il 23 aprile! Che gioia!Torta di compleanno consegnata il 25 aprile! Siamo tornati bambini!

Torta consegnata il 20 giugno! Grazie di cuore!

Le torte consegnate il 23 e il 24 giugno presso l’associazione Arché!

Torta consegnata il 4 luglio presso l’Associazione FataTorta consegnata l’11 luglio presso l’Associazione Arché

Torta consegnata il 15 luglio all’Associazione Arché 

Torta consegnata il 30 luglio all’Associazione Fata

Torta consegnata il 16 agosto all’Associazione Fata

Torta consegnata il 30 agosto all’Associazione Arché

Torta consegnata il 3 settembre all’Associazione Arché

Torta consegnata il 9 settembre all’Associazione ArchéTorta consegnata il 19 ottobre all’Associazione FataTorta il 5 novembre all’Associazione FataTorta consegnata il 10 e il 12 novembre all’Associazione ArchéTorta consegnata il 5 dicembre all’Associazione FataTorta consegnata il 21 dicembre all’Associazione La StradaTorta consegnata il 13 gennaio all’Associazione La StradaTorta consegnata il 13 gennaio all’Associazione Fata

Torta consegnata il 15 gennaio all’Associazione La StradaTorta consegnata il  23 gennaio all’Associazione FataTorta consegnata il 2 febbraio all’Associazione La Strada Torta consegnata il 10 febbraio all’Associazione Arché

 

Commenta

I commenti sono chiusi.