bak0653

È la stagione dei cambiamenti in California Bakery: vi presentiamo i nostri nuovi Menu!

24 marzo 2015 In store

La primavera porta con sé sempre un rinnovamento – non solo nel guardaroba – e, per noi, rinnovare significa migliorare, ascoltando i vostri consigli. Per questo, entro la fine del mese di Aprile, nei nostri store, arriveranno i nuovi Menu, studiati per soddisfare le vostre esigenze e seguendo i suggerimenti che continuate a darci attraverso i social, le mail e le vostre recensioni.Le novità introdotte sono numerose: prima tra tutte è una sezione Green&Tasty, dedicata alla leggerezza all’insegna del gusto con una ricca offerta di Soup, Quiche, Salad, Burger di quinoa e molto altro ancora.

Ma la gente mormora, le voci girano, il paese è piccolo e abbiamo saputo che una domanda ricorreva spesso, indirizzata al nostro team. Così, è entrato nel menu un nuovo piatto: il Fish Burger di salmone fresco. È un’idea che avevamo da tempo e che è diventata una certezza proprio grazie alle richieste che continuavamo a ricevere.Tra le nostre proposte, invece, c’è ne una che negli anni ha guadagnato sempre più terreno, fino ad ottenere una “promozione”! Nasce, con questo intento, una sezione del Menu interamente dedicata ai Pancake Sweet and Savory – anche integrali – homemade e con nuove farciture e accostamenti tutti da scoprire.Le novità non finiscono qui, perché in vista di Expo, che porterà a Milano milioni di persone, abbiamo pensato a una proposta che rappresentasse l’anima della città, guardando comunque all’America. Cosa, se non l’Aperitivo, è in grado di raccontare al meglio la storia di Milano?

Ecco allora una sezione interamente dedicata all’ora più piacevole del giorno, con tutte le nostre proposte più amate, declinate in tre versioni e accompagnate da deliziosi Cocktail, da sorseggiare per un momento di relax.C’è, inoltre, una variazione che non è un vero e proprio cambiamento, ma un perfezionamento. Se darete un’occhiata alla parte dedicata agli Hamburger, scoprirete che il tanto amato Regular Burger di carne di manzo è anche in versione small.  È una scelta che racconta la voglia di rendere il cibo sempre più democratico ed è frutto di un’attenzione alle esigenze dietetiche e alimentari di tutti i nostri clienti.Abbiamo poi riservato una sorpresa speciale anche ai bambini: un Kid’s Menu dedicato, da leggere su una tovaglietta da colorare, mentre si aspetta il pranzo o il brunch insieme a mamma e papà.E a proposito di brunch, infine, il Menu Brunch avrà una forma più snella e leggibile, mantenendo però le proposte classiche e alcune novità.

Ci piace  pensare che questi cambiamenti possano farci concentrare su quello che rimane il nostro irremovibile punto di forza, perché frutto di una scelta etica e condizione necessaria alla nostra stessa esistenza: la ricerca di materie prime di primissima qualità, verdure da agricoltura biologica, carni non trattate con antibiotici, prodotti sempre più a km zero

A questo, si aggiunge il pane sfornato quotidianamente, i dolci fatti a mano, come a casa, e i Bagel, prodotti dal nostro fratello minore e fornitore The Bagel FactoryVegan Friendly, perché privi di ingredienti di origine animale, e certificati Kosher e Halal per l’ottemperanza alle rispettive regole religiose e alimentari.

Le nostre scelte sono dettate da un ingrediente che in California Bakery non manca mai: l’amore. Aspettiamo i vostri commenti!

 

 

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*