Caroline Denti e Marco D'Arrigo

About us

8 settembre 2011

California Bakery è nato nel 1996 a Milano dalla passione di Marco D’Arrigo per la colazione con fetta di cheesecake e American filtered coffee. Quindici anni dopo l’avvio del primo piccolo forno di Corso Concordia, oggi California Bakery conta duecento mani al lavoro, cinque location nei punti più belli di Milano e la stima di migliaia di amici che ogni giorno passano a trovarci in una delle nostre bakery.

Dietro a questo lavoro c’è un forte amore per la cucina e un grande rispetto del tempo. Tutto quello che proponiamo è fatto a mano, sfornato direttamente negli store, senza additivi o conservanti. Per questo ci piace dire che le nostre sono le torte “della nonna”.

Nel tempo l’offerta California Bakery è cresciuta, grazie al lavoro di Caroline, che di Marco è diventata anche moglie. Con lei un team di persone dinamiche e appassionate, come Rosalia, general store manager, Michela, head della scuola Showcooking, Thomas, pastry chef del gruppo, Alessio e Valeria della divisione comunicazione, e tutto il team che ogni giorno coccola i clienti negli store o, dall’ufficio centrale, coordina i flussi di lavoro. Alcuni di loro sono penne fisse di queste pagine.

Questo blog, Made with love, è nato col desiderio di raccontare quello che avviene inside and behind California Bakery.